Si tratta di prodotti sviluppati per lucidare e proteggere in maniera efficace le cromature, i componenti in alluminio, rame, ottone e acciaio presenti su camion, moto e biciclette.
Mentre la maggior parte dei prodotti lucidanti, una volta applicati, lasciano esposti agli agenti atmosferici le delicate superfici trattate, i prodotti Autosol creano una pellicola idrorepellente, capace di proteggere e prevenire opacizzazioni e ossidazioni.
I prodotti dell’azienda tedesca, inoltre, sono in grado di rimuovere le tracce di ruggine e corrosione, riportando i metalli all’originario splendore.
Tra i tanti prodotti che compongono la gamma Autosol ricordiamo in particolare il “Polish per Acciaio”, pensato per pulire, sgrassare e lucidare l’acciaio inox inossidabile fino a fargli raggiungere una lucentezza estrema, già dalla prima applicazione ed in tutta sicurezza, senza il pericolo di antiestetici graffi. Il polish è disponibile in pasta nel pratico tubetto da 75 ml, oppure liquido nel flaconcino da 500 ml.
Per la pulizia di alluminio e ottone possiamo invece fare affidamento al “Rigenerante per Metalli” che, rimuovendo efficacemente ogni traccia di ossidazione e di calcare, lascia le superfici lisce e protette.
Ma la casa tedesca non ha pensato solo ai metalli: prodotti specifici per plastica, plastica cromata e pelle completano un’offerta tra le più complete e profonde sul mercato.
È in distribuzione da poche settimane il nuovo Scratch Fix, la storica penna che restaura e ritocca il legno. Cambiano alcune caratteristiche del pennarello, pensate per migliorane l’efficac...
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda rinnova ancora e lancia tre soluzioni all’avanguardia tecnologica per sistemi a cappotto prestazionali: Wall Plus e Wall Basic per pareti in muratura e Wood Smart per strutture in legno
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione dei festeggiamenti per 125 anni di VARTA,
l'azienda di batterie propone un co-marketing prestigioso con H3g Italia
35 le famiglie del Gruppo Beta che hanno già beneficiato del nuovo piano di welfare aziendale. Nel 2025 l’azienda prevede di stanziare nuove risorse
LEGGI L'ARTICOLO