Si tratta di prodotti sviluppati per lucidare e proteggere in maniera efficace le cromature, i componenti in alluminio, rame, ottone e acciaio presenti su camion, moto e biciclette.
Mentre la maggior parte dei prodotti lucidanti, una volta applicati, lasciano esposti agli agenti atmosferici le delicate superfici trattate, i prodotti Autosol creano una pellicola idrorepellente, capace di proteggere e prevenire opacizzazioni e ossidazioni.
I prodotti dell’azienda tedesca, inoltre, sono in grado di rimuovere le tracce di ruggine e corrosione, riportando i metalli all’originario splendore.
Tra i tanti prodotti che compongono la gamma Autosol ricordiamo in particolare il “Polish per Acciaio”, pensato per pulire, sgrassare e lucidare l’acciaio inox inossidabile fino a fargli raggiungere una lucentezza estrema, già dalla prima applicazione ed in tutta sicurezza, senza il pericolo di antiestetici graffi. Il polish è disponibile in pasta nel pratico tubetto da 75 ml, oppure liquido nel flaconcino da 500 ml.
Per la pulizia di alluminio e ottone possiamo invece fare affidamento al “Rigenerante per Metalli” che, rimuovendo efficacemente ogni traccia di ossidazione e di calcare, lascia le superfici lisce e protette.
Ma la casa tedesca non ha pensato solo ai metalli: prodotti specifici per plastica, plastica cromata e pelle completano un’offerta tra le più complete e profonde sul mercato.
Arexons presenta la gamma Fresca Foglia Cities Collection
LEGGI L'ARTICOLOTra le novità più importanti il servizio lista nozze
LEGGI L'ARTICOLONata per l’intuizione del suo fondatore, Elio Galeasso, l’azienda ha continuato a crescere puntando sulla concretezza, sull’esperienza, sulla qualità, sulla capacità imprenditoriale della proprietà, sul team di collaboratori e professionisti e sui costanti investimenti in Ricerca e Innovazione
LEGGI L'ARTICOLOINDEX introduce nel suo nuovo catalogo oltre 7.000 referenze, oltre a includere oltre 650 prodotti e 150 novità. Inoltre, l'azienda continua ad essere impegnata per la qualità, approvando più riferim...
LEGGI L'ARTICOLO