Si tratta di prodotti sviluppati per lucidare e proteggere in maniera efficace le cromature, i componenti in alluminio, rame, ottone e acciaio presenti su camion, moto e biciclette.
Mentre la maggior parte dei prodotti lucidanti, una volta applicati, lasciano esposti agli agenti atmosferici le delicate superfici trattate, i prodotti Autosol creano una pellicola idrorepellente, capace di proteggere e prevenire opacizzazioni e ossidazioni.
I prodotti dell’azienda tedesca, inoltre, sono in grado di rimuovere le tracce di ruggine e corrosione, riportando i metalli all’originario splendore.
Tra i tanti prodotti che compongono la gamma Autosol ricordiamo in particolare il “Polish per Acciaio”, pensato per pulire, sgrassare e lucidare l’acciaio inox inossidabile fino a fargli raggiungere una lucentezza estrema, già dalla prima applicazione ed in tutta sicurezza, senza il pericolo di antiestetici graffi. Il polish è disponibile in pasta nel pratico tubetto da 75 ml, oppure liquido nel flaconcino da 500 ml.
Per la pulizia di alluminio e ottone possiamo invece fare affidamento al “Rigenerante per Metalli” che, rimuovendo efficacemente ogni traccia di ossidazione e di calcare, lascia le superfici lisce e protette.
Ma la casa tedesca non ha pensato solo ai metalli: prodotti specifici per plastica, plastica cromata e pelle completano un’offerta tra le più complete e profonde sul mercato.
Lo strumento di Anie Confindustria per professionisti e committenti è online
LEGGI L'ARTICOLOUSAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali, da un ventennio è al fianco di Ducati Corse
LEGGI L'ARTICOLOQuesto strumento permette di erogare una quantità costante di prodotto
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è il fornitore ufficiale di utensili delle scuderie anche per il 2015
LEGGI L'ARTICOLO