EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2016

Lampa importatrice esclusiva Autosol

L’esperienza tedesca nei prodotti per la pulizia e la cura dei metalli

Si tratta di prodotti sviluppati per lucidare e proteggere in maniera efficace le cromature, i componenti in alluminio, rame, ottone e acciaio presenti su camion, moto e biciclette.
Mentre la maggior parte dei prodotti lucidanti, una volta applicati, lasciano esposti agli agenti atmosferici le delicate superfici trattate, i prodotti Autosol creano una pellicola idrorepellente, capace di proteggere e prevenire opacizzazioni e ossidazioni.
I prodotti dell’azienda tedesca, inoltre, sono in grado di rimuovere le tracce di ruggine e corrosione, riportando i metalli all’originario splendore.

Tra i tanti prodotti che compongono la gamma Autosol ricordiamo in particolare il “Polish per Acciaio”, pensato per pulire, sgrassare e lucidare l’acciaio inox inossidabile fino a fargli raggiungere una lucentezza estrema, già dalla prima applicazione ed in tutta sicurezza, senza il pericolo di antiestetici graffi. Il polish è disponibile in pasta nel pratico tubetto da 75 ml, oppure liquido nel flaconcino da 500 ml.

Per la pulizia di alluminio e ottone possiamo invece fare affidamento al “Rigenerante per Metalli” che, rimuovendo efficacemente ogni traccia di ossidazione e di calcare, lascia le superfici lisce e protette.

Ma la casa tedesca non ha pensato solo ai metalli: prodotti specifici per plastica, plastica cromata e pelle completano un’offerta tra le più complete e profonde sul mercato.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/03/2018

EXPO MACHIERALDO 2018

Domenica 20 e lunedì 21 Maggio si terrà la terza edizione del Machieraldo Expo presso la sede fieristica di Malpensa Fiere con la presenza di oltre 130 espositori, aziende di marchi primari e di alcuni esteri da Spagna, Germania e Polonia

LEGGI L'ARTICOLO

13/12/2018

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

Il Gruppo Atlantic, da cinquant’anni leader nelle soluzioni per il comfort termico HVAC (riscaldamento, ventilazione, acqua calda sanitaria, condizionamento), sarà presente anche quest’ann...

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2021

IL GRUPPO IRRITEC ANNUNCIA L’APERTURA DI UNA NUOVA SEDE IN PERÙ

LA SOCIETÀ, TRA I LEADER MONDIALI NEL SETTORE DELL’IRRIGAZIONE DI PRECISIONE, CONSOLIDA COSÌ LA SUA PRESENZA SUL MERCATO SUDAMERICANO

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2014

SUPPORTI DA MURO PER TV

Da Meliconi ecco la gamma SlimStyle

LEGGI L'ARTICOLO