Ha chiuso superando in maniera chiara la soglia dei 20.000 visitatori la settima edizione di ZOW Pordenone. E’ stato del 9% circa l’incremento complessivo degli operatori registrati rispetto alla precedente edizione. Molto interessante in particolare rilevare come si sia ancora una volta confermato elevatissimo il tasso di internazionalità della rassegna, che ha contato sulla presenza di ben 6500 operatori esteri, provenienti da novantadue differenti Paesi (15% di incremento del tasso di internazionalità dei visitatori): la loro presenza è stata di circa il 32% delle registrazioni complessive, segnando un aumento del 42% rispetto alle presenze estere registrate nella precedente edizione.
Domus Industriale srl, specialista nel settore della sicurezza, è lieta di presentare la nuova esclusiva linea di Lucchetti e Sistemi di chiusura allarmati ‘DOMUS ALARM’ disponibile sul mercato dal mese di Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLODall’11 al 15 Settembre 2018, Fra-Ber sarà presente alla 25° edizione della fiera biennale che si tiene a Francoforte presso il polo Messe Frankfurt (Hall 12, Stand B39)
LEGGI L'ARTICOLOInsieme per combattere la contraffazione: il referente del progetto è il Distretto del Coltello e del Metallo di Maniago
LEGGI L'ARTICOLOReti WiFi in aumento, ma con gravi difficoltà: colpa del decreto Pisanu, prorogato di un anno, contrasta il crimine on line
LEGGI L'ARTICOLO