EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/12/2014

RYOBI VA IN TV

I concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda

Parte questa sera e proseguirà per due mesi la campagna pubblicitaria di Ryobi su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Ogni giovedì, infatti, le macchine dell'azienda saranno protagoniste del programma “Changing rooms”, nel corso del quale due coppie si sfidano mostrando la propria abilità in piccoli lavori di bricolage.

Tutte le puntate della trasmissione saranno poi accompagnate da due passaggi dello Spot ONE+, durante il quale saranno spiegati i vantaggi del programma Ryobi 18V: le batterie Ryobi 18V ONE+ hanno infatti un attacco universale e sono dunque compatibili con ben 35 elettroutensili e macchine da giardino dell'azienda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/02/2020

OktaBlock Hörmann: il nuovo dissuasore temporaneo che tutela la sicurezza dei cittadini.

L’estrema efficacia di OktaBlock è stata testata in svariati crash test che hanno soddisfatto pienamente anche gli standard più esigenti.

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2010

LA GUIDA TECNICA PER GLI ADEMPIMENTI OBBLIGATORI DELLE IMPRESE

Uno strumento indispensabile in materia di sicurezza del lavoro, con tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti normativi richiesti alle aziende.

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2019

Nuova gamma di utensileria meccanica STANLEY® FATMAX® per manutentori, meccanici, artigiani.

STANLEY® presenta la sua nuova gamma di utensileria meccanica FATMAX® dedicata ai professionisti della manutenzione, agli autoriparatori e agli artigiani. Si tratta di una gamma completa di utensili ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2021

GRUPA TOPEX PRESENTA I SET COMBINATI ENERGY+

Tante occasioni da mettere sotto l'albero di Natale

LEGGI L'ARTICOLO