I corsi costantemente aggiornati nei contenuti e nelle modalità, si svolgeranno da novembre 2017 a maggio 2018: l’offerta spazia dai concetti e tecniche base per chi si avvicina per la prima volta al settore, all’applicazione dei decorativi a marchio San Marco. Tra i temi trattati anche l’isolamento termico, la ristrutturazione delle facciate fino a tematiche legate alla dimensione manageriale di chi opera nella distribuzione. Di particolare interesse è il nuovo corso teorico rivolto ai rivenditori per la gestione del proprio punto vendita, che è strumento attivo di comunicazione: le lezioni sono volte a rendere più efficace la presentazione e la promozione del prodotto, attraverso un’esposizione studiata e in linea con gli standard moderni del mercato.
Colorificio San Marco, da sempre attento all’aggiornamento tecnico dei professionisti del settore, crede fortemente nella formazione come punto cardine della propria politica aziendale. La formazione è intesa anche come attivazione di un circolo virtuoso che aggiunge valore all’intera azienda, impegnata in prima linea con considerevoli investimenti che hanno portato a sviluppare una vera e propria struttura articolata di Training Center con sedi multiple e specifiche, in Italia e all’estero, attrezzate e organizzate secondo le più moderne metodologie e strategie per la formazione continua.
I corsi formativi LAB FOR PRO offrono agli applicatori e ai rivenditori, sia italiani che stranieri, un vero e proprio punto di riferimento per la loro crescita professionale e costituiscono preziosi momenti d’incontro e di confronto con i tecnici esperti del Colorificio San Marco.
Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione consultare la pagina http://www.san-marco.com/ita/corsi-formazione.php oppure rivolgersi al rivenditore San Marco di zona.
In occasione dei festeggiamenti per 125 anni di VARTA,
l'azienda di batterie propone un co-marketing prestigioso con H3g Italia
Nuovo sistema antieffrazione certificato RC2 per le finestre dell’azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLOApprovati i due emendamenti proposti da ANIMA
LEGGI L'ARTICOLOUna sfida dal risultato sorprendente: oltre 600 porte antincendio, antifumo e multifunzione Hörmann dialogano con gli iconici spazi di un albergo in Germania.
LEGGI L'ARTICOLO