Alla continua ricerca di eccellenza, Saratoga firma una scarpa di sicurezza italiana, sinonimo di design, qualità e affidabilità, costruita con materiali altamente resistenti e pregiati.
Grazie all’utilizzo di fodere e plantari con elevato grado di traspirabilità, le Calzature di Sicurezza Saratoga “Men at Work”, garantiscono un efficace riciclo d’aria e di umidità, mantenendo il piede costantemente fresco ed asciutto; inoltre la presenza sulla soletta di isole in gel, favorisce la capacità di assorbimento degli shock da impatto con il terreno.
Per un’alta protezione del piede, Saratoga ha pensato all’esclusiva soletta antiperforazione realizzata in tessuto balistico ad alta tenacia, resistente, amagnetica, atermica, altamente flessibile e superleggera, per una protezione del 100% della superficie del sottopiede, in osservanza dei requisiti previsti dalle norme vigenti, mentre per un’eccellente resistenza allo scivolamento è stato pensato un battistrada largo e stabile; la gamma inoltre è caratterizzata sempre da una zona tallone antiabrasione, per una maggior durata della calzatura e da un puntale di sicurezza, per evitare infortuni sul lavoro.
La gamma Calzature di Sicurezza Saratoga è composta da diversi modelli.
Scarpa MAXILOGO (versione Black, Blue e Yellow), scarpa sneacker da lavoro bassa in tessuto reflex a struttura alveolare, con trattamento anti-invecchiamento, senza cuciture e con micro canali di ventilazione pensati per un’elevata traspirabilità, con effetto termoregolatore che mantiene il piede asciutto, in una condizione di totale comfort. E’ resistente all’abrasione, allo strappo e alla lacerazione (calzatura S1P SRC).
Scarpa BLACK (versione Alta o Bassa), in nabuk, pelle di alta qualità, idrorepellente e antimacchia, plantare super traspirante e sistema antiodore. Puntale di sicurezza in composito con proprietà elastiche di ritorno dopo l’impatto, leggero, atermico e metal free, una suola leggera e flessibile con battistrada autopulente ed un’eccellente resistenza allo scivolamento (calzatura S3 SRC).
Scarpa GOLD (Versione Alta o Bassa), in pelle scamosciata traspirante. Puntale di sicurezza in composito con proprietà elastiche di ritorno dopo l’impatto, leggero, atermico e metal free, una suola leggera e flessibile con battistrada autopulente ed un’eccellente resistenza allo scivolamento (calzatura S1P SRC).
Scarpa SILVER (Versione Silver, Blue Silver o Brown Silver), in tessuto rete scamosciato dall’elevata traspirabilità. Puntale di sicurezza in composito con proprietà elastiche di ritorno dopo l’impatto, leggero, atermico e metal free, una suola leggera e flessibile con battistrada autopulente ed un’eccellente resistenza allo scivolamento (calzatura S1P SRC).
Scarpa KANTIER, è una scarpa da cantiere in pelle, idrorepellente con spunterbo protettivo. Ha il puntale di sicurezza in acciaio ad alta resistenza e battistrada “all terrain” antiabrasione e autopulente (calzatura S3 SRC).
Come tutti i prodotti Saratoga, la gamma calzature di sicurezza è distribuita da Saratoga Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati, professionali e brico-professionali.
Giovedì 27 aprile dalle ore 18.00 nella sede aziendale di via Camillo Bianchi a Conegliano, si è parlato dell’evoluzione digitale nel settore della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOLa proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità
LEGGI L'ARTICOLOIl colosso americano ha scelto l'azienda bergamasca per la distribuzione in Italia e Spagna delle proprie piattaforme aeree per il lavoro a basse quote
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda giapponese leader nel settore fotovoltaico è lieta di annunciare che i propri moduli HIT N hanno superato il severo test TÜV messo punto nei laboratori Rheinland di Norimberga contro la corrosione da ammoniaca. Il risultato dell'analisi dimostra ancora una volta la qualità dei pannelli fotovoltaici SANYO, in particolare rispetto alla durata dei moduli e alla loro efficienza.
LEGGI L'ARTICOLO