EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2008

FITT ASSICURA I SUOI PRODOTTI

Polizza SAI – La Fondiaria: la qualità è garantita

Per FITT® la soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario: da sempre ai tubi della migliore qualità accompagna una serie sempre più vasta di servizi di supporto alle vendite.
In quest’ottica, FITT® offre ai propri clienti una polizza assicurativa di responsabilità civile che accompagna ogni prodotto: tale polizza conferma il costante impegno verso i clienti e il considerevole investimento a favore della sicurezza da parte di FITT®, oltre a dimostrare la piena fiducia dell’azienda nella qualità dei propri prodotti.
La polizza SAI - La Fondiaria ha una copertura pari a 5.000.000 Euro per danni materiali diretti ed indiretti causati involontariamente a terzi dovuti a eventuali difetti di fabbricazione dei prodotti FITT®.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2015

OSRAM: SI AMPLIA LA GAMMA LEDAMBIENT

I nuovi modelli vanno alimentati dal sistema elettrico dell'auto

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

FERVI è ancora sponsor tecnico del team Aruba.it Racing – Ducati in Superbike 2025 e di Feel Racing in Supersport

Si rinnova per FERVI l’avventura in Superbike e Supersport accanto ai team Aruba.it Racing - Ducati e Feel Racing. Ancora una volta infatti, la messa a punto delle derivate di serie sarà realizzata con il prezioso aiuto delle attrezzature da officina marchiate dall’azienda emiliana.

LEGGI L'ARTICOLO

09/09/2009

NUOVE TECNOLOGIE ADESIVE

Colle e adesivi attaccati alla qualità, grazie alla nuova gamma fischer

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2009

BRICOCENTER RADDOPPIA A OLBIA

Apre nella zona industriale il nuovo punto vendita in franchising

LEGGI L'ARTICOLO