EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2008

FITT ASSICURA I SUOI PRODOTTI

Polizza SAI – La Fondiaria: la qualità è garantita

Per FITT® la soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario: da sempre ai tubi della migliore qualità accompagna una serie sempre più vasta di servizi di supporto alle vendite.
In quest’ottica, FITT® offre ai propri clienti una polizza assicurativa di responsabilità civile che accompagna ogni prodotto: tale polizza conferma il costante impegno verso i clienti e il considerevole investimento a favore della sicurezza da parte di FITT®, oltre a dimostrare la piena fiducia dell’azienda nella qualità dei propri prodotti.
La polizza SAI - La Fondiaria ha una copertura pari a 5.000.000 Euro per danni materiali diretti ed indiretti causati involontariamente a terzi dovuti a eventuali difetti di fabbricazione dei prodotti FITT®.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/01/2011

AL PASSO CON l'ENERGIA

Dopo i risultati ottenuti con la sperimentazione a Lido di Venezia, la REGIONE VENETO finanzia una nuova sperimentazione sugli Autobus di MESTRE con l’additivo a base di Bio-Etanolo MAGIGAS D7

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2010

ISEO SERRATURE PERFEZIONA UN'ACQUISIZIONE STRATEGICA

Dopo l’acquisizione di ATG in Germania, avvenuta nel 2009, il gruppo ISEO mette le basi per creare un polo tecnologico di rilevanza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2024

GRANDE SUCCESSO PER CONVENTION FERRITALIA

Si è tenuta presso l’Hotel Sheraton Parco de' Medici la Convention Ferritalia, un evento prestigioso che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati tra Soci e personale. La giornata si è articola...

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

BETAFENCE TORNA AL MADE

Saranno presentate in anteprima al salone internazionale dell’architettura, del design e dell’edilizia due importanti novità: l’esclusivo cancello autoportante versione IT e la recente partnership con Dea Security

LEGGI L'ARTICOLO