Haulotte Group, specialista da 30 anni nel sollevamento di persone e carichi, lancia la nuova STAR 6, macchina completamente riprogettata per soddisfare qualsiasi esigenza operativa fino a 6 metri in aree ristrette del cantiere e per garantire maggiori vantaggi in termini gestionali.
La nuova piattaforma STAR 6 presenta la migliore altezza di lavoro sul mercato: 5,80 m con piano di lavoro a 3,80 m.
È progettata per essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni; per il lavoro all’interno può portare fino a 2 persone, caratteristica che consente agli operatori di eseguire un numero maggiore di compiti.
I nuovi motori asincroni garantiscono un’efficienza senza pari, movimenti precisi e veloci.
La larghezza della piattaforma all’interno è aumentata di 10 cm, il che consente all'operatore di disporre di più spazio.
Inoltre, dotata di protezioni mobili delle minigonne, la STAR 6 non si ferma davanti a nessun ostacolo.
Con questa piattaforma, Haulotte è il primo costruttore di piattaforme che offre il sollevamento delle forche in direzione sia laterale che longitudinale.
Il telaio è stato riprogettato anche per consentire una facile imbracatura e stivaggio della nuova piattaforma.
La nuova STAR 6 assicura tempi di inattività ridotti all'essenziale e una necessità di manutenzione minima, nell’ottica di ottimizzare i costi di gestione e di ridurre i tempi di inattività.
“Mottura è un’acquisizione strategica per la divisione Opening Solutionsperché rafforzerà il nostro portafoglio di prodotti meccanici nel mercato residenziale e aprirà...
LEGGI L'ARTICOLO
Saie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna
LEGGI L'ARTICOLO
Isolamento termico, lavorazioni eco-compatibili, prestazioni fonoassorbenti e grande impatto estetico per i portoncini dell'azienda piemontese
LEGGI L'ARTICOLO
Rivit rilancia l’eccellenza nel mondo degli inserti. Tubriv e Jackriv, realizzati in diversi materiali e misure, assicurano una tenuta impeccabile e un’applicazione rapida su diverse superfici, grazie all’ampia gamma di rivettatrici proposte dall’azienda.
LEGGI L'ARTICOLO