Haulotte Group, specialista da 30 anni nel sollevamento di persone e carichi, lancia la nuova STAR 6, macchina completamente riprogettata per soddisfare qualsiasi esigenza operativa fino a 6 metri in aree ristrette del cantiere e per garantire maggiori vantaggi in termini gestionali.
La nuova piattaforma STAR 6 presenta la migliore altezza di lavoro sul mercato: 5,80 m con piano di lavoro a 3,80 m.
È progettata per essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni; per il lavoro all’interno può portare fino a 2 persone, caratteristica che consente agli operatori di eseguire un numero maggiore di compiti.
I nuovi motori asincroni garantiscono un’efficienza senza pari, movimenti precisi e veloci.
La larghezza della piattaforma all’interno è aumentata di 10 cm, il che consente all'operatore di disporre di più spazio.
Inoltre, dotata di protezioni mobili delle minigonne, la STAR 6 non si ferma davanti a nessun ostacolo.
Con questa piattaforma, Haulotte è il primo costruttore di piattaforme che offre il sollevamento delle forche in direzione sia laterale che longitudinale.
Il telaio è stato riprogettato anche per consentire una facile imbracatura e stivaggio della nuova piattaforma.
La nuova STAR 6 assicura tempi di inattività ridotti all'essenziale e una necessità di manutenzione minima, nell’ottica di ottimizzare i costi di gestione e di ridurre i tempi di inattività.
I nostri uffici saranno chiusi dal 23 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024... Buon Natale e Felice Anno Nuovo!...
LEGGI L'ARTICOLOI due giorni di SICOS dedicati al meeting Agenti
LEGGI L'ARTICOLOIl brand ha contribuito alla realizzazione di un allestimento immersivo e multisensoriale per celebrare le opere del rinomato “maestro del colore”.
LEGGI L'ARTICOLOPotenti e durevoli grazie al motore brushless.
LEGGI L'ARTICOLO