EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/08/2017

Sistema Antimuffa Micosteryl

Baldini Vernici, brand del gruppo Cromology, presenta per il prossimo autunno il ciclo completo per il trattamento e la prevenzione delle muffe e della condensa sulle pareti di casa

Il sistema Micosteryl è costituito da due fasi fondamentali: la prima dedicata alla rimozione della muffa e alla preparazione del supporto, con tre diversi prodotti (spray, protettivo e fissativo), la seconda dedicata alla decorazione e alla prevenzione, dove è possibile scegliere tra tre diversi tipi di pitture, in base alle esigenze e agli ambienti da proteggere (Micosteryl Color, Act o Thermo).

Il problema della muffa sui muri non interessa solo le abitazioni un po’ datate, ma tende a presentarsi anche in quelle di recente costruzione. Le cause sono principalmente due: un isolamento non ottimale e un eccessivo tasso di umidità nell’ambiente. Soprattutto quest’ultima, già a livelli di poco superiori al 55% tende a creare tra le pareti domestiche un accumulo di condensa su soffitti, pareti e vetri, a cui segue in breve tempo lo sviluppo di muffe che danno luogo a macchie visibili sulle pareti.

La presenza di muffa sulle pareti delle nostre case non è solo antiestetica – afferma Francesca Geri, Marketing Manager Baldini Vernici – recenti studi scientifici hanno dimostrato che le spore liberate dalle muffe possono essere tossiche e dare problemi di allergie e asma, soprattutto nei soggetti più sensibili, come bambini e persone debilitate. In quest’ottica noi di Baldini Vernici, e più in generale tutta Cromology, lavoriamo per fornire ai nostri clienti un prodotto sempre più efficace e tecnologicamente avanzato.

Il servizio clienti di Cromology è a disposizione per informazioni su come trattare e prevenire la formazione di muffa e sull’utilizzo dei prodotti della gamma Micosteryl. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2009

SALDARE CON STILE

Un concetto del tutto nuovo, personalizzare accessori e strumenti da lavoro. Ci ha pensato Sperian con la nuova maschera ad oscuramento automatico per saldatori

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2011

IL TOUR DEMOBUS DI ESAB

Supporto tecnico e promozionale ai concessionari ESAB

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2016

FISCHER SPONSOR DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA DEL PAESAGGIO

Fischer è main sponsor di Flormart Garden Show, che si avvale anche della prestigiosa collaborazione di Uniscape, la rete che riunisce le 52 Università europee impegnate per l’attuazione della Convenzione Europea del Paesaggio.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2009

KABA: LA GAMMA DI CILINDRI DIGITALE CRESCE CON RFID

L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente

LEGGI L'ARTICOLO