EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/02/2022

Utenze sicure e sempre connesse con le multiprese PP2536 serie MULTISIZE Poly Pool

Novità tra le prese MULTISIZE della serie EVO, le multiprese PP2536-PP2636.2 firmate Poly Pool sono l’ideale per collegare in spazi ridotti gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici di casa e ufficio.

Dotate di una spina “piccola” salvaspazio 10A 2P+T adatta a tutte le prese domestiche e di ben 5 prese “grandi” pluristandard 10/16A 2P+T, standard italiano 10/16 e tedesco 16A (con terra laterale) che accettano tutti i tipi di spina, le multiprese PP2536-PP2536.2 hanno un cavo H05VV-F da 1,5 m e, grazie alla presenza di due ulteriori prese USB 5V (A+C) 3A max (totale erogato dalle due prese se utilizzate contemporaneamente) oppure Tipo A 2.4A - tipo C 3A (se utilizzate singolarmente), consentono la ricarica di tablet, smartphone, iPod, lettori mp3 e altri dispositivi elettronici.

Eccezionali anche dal punto di vista dell’accessibilità, le prese pluristandard in dotazione a PP2536 sono inclinate di 45° per agevolare l’inserimento delle spine più ingombranti.   

Le prese multiple PP2536 di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia e sono estremamente sicure grazie all’interruttore di sicurezza che interviene staccando l’alimentazione ai dispositivi collegati quando la potenza assorbita supera una soglia di 2300 W. L’interruttore permette inoltre di accendere e spegnere la presa a proprio piacimento e quindi di risparmiare energia elettrica eliminando lo stand-by dei dispositivi elettronici.


 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/05/2016

WEDI LIBERA LA FANTASIA IN BAGNO

Le soluzioni dell'azienda tedesca facilitano il lavoro creativo di designer e progettisti

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2017

RIVOLUX, IL PUNTO LUCE PENSATO PER IL PUNTO VENDITA

Minori codici da gestire e più soluzioni certificate; grazie a RIVOLUX si ottimizza la gestione dello stock e anche il servizio banco è ora più efficiente

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2015

LO SMARTPHONE DIVENTA STRUMENTO DI MISURA

Questo è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2014

EDRA E FEDIYMA CONFERMANO LA PARTNERSHIP CON FEREXPO 2014

Confermate per il secondo anno consecutivo le collaborazione internazionali con le più importanti associazioni europee di DIY

LEGGI L'ARTICOLO