Novità tra le prese MULTISIZE della serie EVO, le multiprese PP2536-PP2636.2 firmate Poly Pool sono l’ideale per collegare in spazi ridotti gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici di casa e ufficio.
Dotate di una spina “piccola” salvaspazio 10A 2P+T adatta a tutte le prese domestiche e di ben 5 prese “grandi” pluristandard 10/16A 2P+T, standard italiano 10/16 e tedesco 16A (con terra laterale) che accettano tutti i tipi di spina, le multiprese PP2536-PP2536.2 hanno un cavo H05VV-F da 1,5 m e, grazie alla presenza di due ulteriori prese USB 5V (A+C) 3A max (totale erogato dalle due prese se utilizzate contemporaneamente) oppure Tipo A 2.4A - tipo C 3A (se utilizzate singolarmente), consentono la ricarica di tablet, smartphone, iPod, lettori mp3 e altri dispositivi elettronici.
Eccezionali anche dal punto di vista dell’accessibilità, le prese pluristandard in dotazione a PP2536 sono inclinate di 45° per agevolare l’inserimento delle spine più ingombranti.
Le prese multiple PP2536 di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia e sono estremamente sicure grazie all’interruttore di sicurezza che interviene staccando l’alimentazione ai dispositivi collegati quando la potenza assorbita supera una soglia di 2300 W. L’interruttore permette inoltre di accendere e spegnere la presa a proprio piacimento e quindi di risparmiare energia elettrica eliminando lo stand-by dei dispositivi elettronici.
Mantova (lunedì 14 novembre) inaugurato ieri il nuovo showroom Organizzazione Orlandelli con presentazione del nuovo concept spazio confezionamento per ogni fiorista e attività garden, realizzato insieme alla floral designer Mara Verbena. Obiettivi, innovazione, funzionalità, design di un nuovo modello di ambiente di vendita e lavoro. Showcase di Mara Verbena su composizione floreale di Natale.
LEGGI L'ARTICOLOLa lavorazione del filo metallico rappresenta il core business di Compagnucci SPA, un'Azienda che punta da oltre 40 anni alla realizzazione di soluzioni d'avanguardia per il settore del mobile e in particolare per la cucina.
LEGGI L'ARTICOLODotati di una robustezza superiore, i nuovi dissuasori High Security Line Hörmann possono resistere ad energie d’urto estremamente elevate: fino a 80 km/h per un autocarro da 7,5 tonnellate di peso.
LEGGI L'ARTICOLOIl futuro dell’Edilizia del bacino economico del Nord-Ovest è qui, il 28/29/30 Settembre 2012 a MalpensaFiere
LEGGI L'ARTICOLO