Da oltre 40 anni, Mul-T-Lock è leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni per la sicurezza destinate ai settori commerciali, industriali e residenziali.
Oggi, Mul-T-Lock detiene centinaia di brevetti per i suoi prodotti, dai cilindri meccanici ai gruppi automatici, dalle serrature ai sistemi di chiusura elettromeccanici, che si distinguono per l’alto livello d’innovazione ed efficacia.
Il sistema OMEGA® è nato dalla pluriennale esperienza dell’azienda nel settore dell’Alta Sicurezza, in particolare dei portoni blindati, ed è coperto nella sua totalità da brevetto.
La rivoluzione di questa piattaforma è rappresentata dalla tripla mappa e dal cuore brevettato: lo speciale nucleo in pressofusione e la conformazione del rotore rendono questa serratura praticamente inviolabile; inoltre le aste indipendenti dai chiavistelli ne aumentano la resistenza ed il meccanismo a ingranaggi rende l’apertura e la chiusura fluide e durature.
La sua efficacia è ulteriormente rafforzata dall’unica chiave, realizzata con una lega aerospaziale che la rende leggera e compatta, accompagnata dalla relativa tessera di proprietà, sulla quale è sovraimpresso il codice per eventuali duplicati, possibili solo presso i Mul-T-Lock Center autorizzati.
Mul-T-Lock si è affermata grazie ad una rete di rivenditori specializzati e altamente qualificati.La missione dei Locksmith, gli Specialisti della Serratura nei Mul-T-Lock Center, è di aggiornare la sicurezza degli utenti, proponendo soluzioni all’avanguardia che rispondono al meglio alle specifiche esigenze.
Mentre la Commissione Europea e il Governo Italiano trovano l’accordo sull’erogazione della terza rata del PNRR, anche Assofermet sottolinea l’importanza e i grandi benefici del Piano per l...
LEGGI L'ARTICOLOMuffe, annerimenti e depositi di calcare sono acerrimi nemici della doccia, che notoriamente è tra gli ambienti più difficili da mantenere puliti e belli nel tempo. Non si tratta esclusivamente di una...
LEGGI L'ARTICOLOLe nuove tecnologie per portare cultura digitale nelle imprese del commercio. Saranno presentate al Torino Software and Systems Meeting 2011, in programma dal 16 al 18 novembre.
LEGGI L'ARTICOLO