EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/07/2017

MAZDA: NUOVA GAMMA LAMPADE LED

Il nuovo portfolio di soluzioni LED è adatto a qualsiasi tipo di illuminazione e ad ogni tipologia di progetto dal residenziale all’industriale, dal settore retail a quello hospitality

Mazda, brand specializzato nel settore dell’illuminazione, presenta la nuova gamma di lampade LED adatta a diverse tipologie di ambienti, come uffici ed edifici pubblici, negozi e supermercati, scuole, hotel, e in grado di contenere sensibilmente i costi energetici. La nuova linea comprende quattro principali tipologie di LAMPADE LED dalle alte performance e il design minimalistico e discreto.

Il primo prodotto della nuova linea di prodotti è il “LED BULBS”, progettato per ridurre i costi energetici, si tratta di un prodotto dal classico design a bulbo disponibile in versione smerigliata o trasparente con tecnologia “Instant Start” per poter godere dell’illuminazione dall’esatto momento in cui lo si desidera. La gamma ha temperature di colore LED che va dai 2700K ai 4000K, con un ciclo di vita di 15.000 ore, la peculiarità è quella di far risparmiare fino all’85% di energia. 

I prodotti “LED CANDLE & LUSTRE”, concepiti per creare l’atmosfera più adatta al luogo in cui la si utilizza, pur sempre rimanendo entro i range di risparmio energetico degli altri prodotti della linea, si presentano con un design molto elegante smerigliato, con una temperatura di colore 2700K, in grado di fornire una calda luce bianca in grado di creare un’atmosfera unica e avvolgente per ogni occasione.

La gamma di “LED TUBES” garantisce una qualità di luce superiore, il ciclo di vita è di 25.000 ore e la temperatura di colore varia da 4000k a 6500K, fornendo così un’illuminazione tra le più potenti della gamma. Mazda ha realizzato questo modello studiando la riduzione sensibile dei costi energetici, sviluppando quindi dei LED TUBES in grado di risparmiare fino al 55% di energia. I LED TUBES sono la soluzione perfetta per un illuminazione potente ed adatta ai più disparati ambienti come cliniche ospedaliere o spazi industriali.

L’ultimo modello proposto sono i “LED SPOTS” soluzioni eleganti in grado di creare un’illuminazione sia calda sia fredda, e ottimi da integrare in un elemento di design e architettonico per gli ambienti domestici.  Il design minimale e le dimensioni ridotte, rendono questo modello ottimale per risaltare gli interni e mantenere l’ambiente elegante e pulito. Il prodotto può essere regolato secondo la direzione voluta e ha un ampio raggio di gestione del fascio luminoso. La temperatura di colore parte dai 2700K per soffermarsi sui 3000K e i 4000K nelle diverse versioni disponibili. Il range di LED SPOTS di Mazda hanno tecnologia “Instant Start” e con 15000 ore di vita permettono risparmi nei costi energetici dell’85%. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/12/2019

BETA UTENSILI – CALZATURE DI SICUREZZA FLEX LADY 7212LG E 7214LN

Beta Utensili presenta le nuove scarpe antinfortunistiche da donna Flex Lady 7212LG e 7214LN, incluse nella promozione Beta Work autunno inverno 2019/2020 dedicata all’abbigliamento da lavoro e alle ca...

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2020

Hörmann Italia rientra nel mercato antincendio

Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.

LEGGI L'ARTICOLO

14/09/2015

COLORIFICIO SAN MARCO SPONSOR DI “SGUARDO DI DONNA”

L'azienda ha fornito l'idropittura usata per lo sfondo delle fotografie esposte

LEGGI L'ARTICOLO