EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2009

UNAC: BILLO ALLA PRESIDENZA

Rinnovo delle cariche in UNAC, Associazione dei Costruttori di Infissi Motorizzati ed Automatismi per Serramenti in genere

In occasione dell'Assemblea UNAC - Associazione dei Costruttori di Infissi Motorizzati ed Automatismi per Serramenti in genere - Fabio Billo è stato eletto alla Presidenza per il biennio 2009/2010.
Fabio Billo, 49 anni, sposato con due figli, laureato in ingegneria, è direttore tecnico della BFT SpA, azienda di Schio (VI) del Gruppo SOMFY, leader mondiale del settore degli automatismi per le aperture e le chiusure di abitazioni e di edifici.

Nel suo mandato, il neo-eletto presidente sarà affiancato da un Consiglio Direttivo, così composto:

Presidente Fabio BIllo (BFT SPA)
Vice Presidente Oliviero Arosio (GI.BI.DI SRL)
Consigliere Alessandro Petenà (DITEC SPA)
Consigliere Sergio Tomasella (NICE SPA)

Nell’accogliere l’incarico, Fabio Billo ha elencato quali sono le azioni prioritarie che debbano caratterizzare l’attività di Unac in quanto associazione di categoria: “incrementare la base associativa, supportare gli associati fornendo per tutte le problematiche comuni sia informazioni sia strumenti pratici per trovare soluzioni condividendone i costi. Inoltre UNAC già da anni segue ed è riferimento nel processo di sviluppo delle normative concernenti il nostro settore. Come già è avvenuto in passato, l’associazione si farà da tramite verso il mercato nel fornire informazioni e strumenti per diffondere la cultura della sicurezza e della buona tecnica. Un aspetto importante sarà l’affrontare a livello di categoria le nuove sfide sull’efficienza energetica e l’eco compatibilità dei prodotti. Per assumere una visibilità più ampia Unac dovrà nei prossimi anni anche inserirsi in una rete di collegamenti con altre associazioni attinenti per scopo e merceologia, come già avvenuto di recente con l’entrata in Federcostruzioni.”

I SOCI UNAC: APRIMATIC s.p.a. - BALLAN s.p.a. - AUTOMATISMI BENINCA' s.p.a. - BFT s.p.a. CAME CANCELLI AUTOMATICI s.p.a. - CASIT S.a.s. DI C. RAMELLA & C. - DITEC s.p.a. - GI.BI.DI. s.r.l. - KABA PORTE AUTOMATICHE s.p.a. - NICE s.p.a. - O & O s.r.l. - SEA s.r.l. - SESAMO s.r.l. – TOPP s.p.a.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/11/2008

VIGILANZA SUL MERCATO E SUI PRODOTTI

In occasione della Fiera SICURTECH EXPO a Milano si terrà una conferenza internzaionale sul tema della Vigilanza sul mercato e controllo dei prodotti, stato dell'arte e prossima evoluzione alla luce dei nuovi ...

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2012

ILLUMINAZIONE BAGNO: “EMOZIONANTI” NOVITÀ

Le ultime soluzioni di Lucifero's per questo ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2011

LEROY MERLIN CERCA I SUOI FUTURI MANAGER

Parte da Roma il 26 maggio il “Job Meeting tour” che girerà l’Italia per selezionare 40 Allievi Capo Settore

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2021

CISA AsixP8 la soluzione affidabile e flessibile per la gestione di edifici multi-accesso

Deve il suo nome agli 8 perni disposti su 2 file di cui è dotato questo cilindro che assicura elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra e si distingue per ergonomia e facilità di utilizzo. Tutte caratteristiche che lo qualificano come la scelta ideale per la gestione e il controllo accessi di edifici pubblici e commerciali

LEGGI L'ARTICOLO