EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/05/2011

LEROY MERLIN CERCA I SUOI FUTURI MANAGER

Parte da Roma il 26 maggio il “Job Meeting tour” che girerà l’Italia per selezionare 40 Allievi Capo Settore

Leroy Merlin avvia il suo “Job Meeting tour” che porta in giro per tutta Italia i Responsabili delle Risorse Umane e i Responsabili dei Negozi per incontrare e selezionare le migliori risorse presenti sul mercato nazionale, destinate a diventare i Capi Settore del futuro.

Roma inaugura il tour con la prima tappa di giovedì 26 maggio al Pala Congressi Eur, durante la quale i Manager di Leroy Merlin illustrano la filosofia aziendale, fondata sui concetti chiave di imprenditorialità, autonomia e accompagnamento delle nuove risorse in crescita, e incontrano tutti gli interessati ad entrare nella grande famiglia del “fai da te”.

Leroy Merlin aderisce all’evento di Job Meeting insieme alle più grandi realtà imprenditoriali italiane e internazionali al fine di selezionare le persone più adatte ad entrare nell’azienda.
Giovani laureati, intraprendenti e pronti a spostarsi fra le varie sedi sul territorio nazionale, sono gli interlocutori prediletti che Leroy Merlin attende di incontrare.

Il tour proseguirà per tutto l’anno, con altre tre tappe che vedono protagoniste Bologna, Padova e Milano. Seconda tappa al Palazzo dei Congressi di Bologna il 19 ottobre, cui seguirà il meeting alla Fiera di Padova l’11 novembre e l’ultimo incontro a Palazzo delle Stelline di Milano l’1 dicembre .

L’obiettivo primario di Leroy Merlin è dare una formazione specifica per preparare giovani talenti ad assumere in futuro ruoli manageriali nel settore commerciale. Il progetto prevede l’inserimento di 40 Allievi Capo Settore su tutto il territorio nazionale ai quali si offre un contratto di inserimento di 18 mesi che prevede un percorso formativo strutturato in cui sarà possibile raggiungere la condizione ottimale per divenire a tutti gli effetti Capo Settore



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/03/2019

MARCOTECH ULTRA AU: COMPLEMENTI D’ARREDO IN LEGNO, PVC O FERRO RINNOVATI IN MODO PRATICO E VELOCE

Dai laboratori San Marco uno smalto all’acqua per laccature regala nuova vita a mobili, porte e infissi per interni ed esterni

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2025

LE BASETTE ADESIVE di PANOZZO SRL

Tenere ordinati i cavi non è mai stato così facile!!Le nostre basette adesivi in NYLON 6.6, abbinate alle fascette stringicavo, sono il modo più pratico e veloce per tenere ordinati e separati cavi e tubi. D...

LEGGI L'ARTICOLO

18/03/2008

RIELLO LASCIA LA PRESIDENZA ANIMA

Vittorio Leoni, presidente vicario, guida la Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica Varia e Affine

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2024

GARDALAND E UTILITY DIADORA UNA NUOVA ED ESCLUSIVA PARTNERSHIP TRA DUE BRAND DI ECCELLENZA

Un nuovo design per l’abbigliamento professionale: un connubio di stile e funzionalità

LEGGI L'ARTICOLO