Leroy Merlin avvia il suo “Job Meeting tour” che porta in giro per tutta Italia i Responsabili delle Risorse Umane e i Responsabili dei Negozi per incontrare e selezionare le migliori risorse presenti sul mercato nazionale, destinate a diventare i Capi Settore del futuro.
Roma inaugura il tour con la prima tappa di giovedì 26 maggio al Pala Congressi Eur, durante la quale i Manager di Leroy Merlin illustrano la filosofia aziendale, fondata sui concetti chiave di imprenditorialità, autonomia e accompagnamento delle nuove risorse in crescita, e incontrano tutti gli interessati ad entrare nella grande famiglia del “fai da te”.
Leroy Merlin aderisce all’evento di Job Meeting insieme alle più grandi realtà imprenditoriali italiane e internazionali al fine di selezionare le persone più adatte ad entrare nell’azienda.
Giovani laureati, intraprendenti e pronti a spostarsi fra le varie sedi sul territorio nazionale, sono gli interlocutori prediletti che Leroy Merlin attende di incontrare.
Il tour proseguirà per tutto l’anno, con altre tre tappe che vedono protagoniste Bologna, Padova e Milano. Seconda tappa al Palazzo dei Congressi di Bologna il 19 ottobre, cui seguirà il meeting alla Fiera di Padova l’11 novembre e l’ultimo incontro a Palazzo delle Stelline di Milano l’1 dicembre .
L’obiettivo primario di Leroy Merlin è dare una formazione specifica per preparare giovani talenti ad assumere in futuro ruoli manageriali nel settore commerciale. Il progetto prevede l’inserimento di 40 Allievi Capo Settore su tutto il territorio nazionale ai quali si offre un contratto di inserimento di 18 mesi che prevede un percorso formativo strutturato in cui sarà possibile raggiungere la condizione ottimale per divenire a tutti gli effetti Capo Settore
Se ne parlerà lunedì al convegno Aifos di Carpi
LEGGI L'ARTICOLOUn meccanismo perfetto che garantisce massima semplicità di montaggio e istallazione, flessibilità nell’utilizzo ed estrema sicurezza.
LEGGI L'ARTICOLOPercorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
LEGGI L'ARTICOLOPubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni
LEGGI L'ARTICOLO