Questa modalità è inoltre consigliata per ambienti con muri fuori squadra che una posa in parallelo o a correre metterebbero in evidenza.
Perché sia perfetta e duri nel tempo è importante che si scelga un listello di grande qualità, facile da incastrare e manutenere. In questo caso è consigliabile optare per un parquet a due strati ovvero con supporto in abete o HDF nella parte sotto -per dare assetto e stabilità alla pavimentazione- e uno strato importante di legno pregiato sopra.
Unopark di Bauwerk è il parquet a due strati perfetto per la posa a spina di pesce con 6 essenze fra cui il rovere in 12 varianti-colore.
Ogni listello Unopark (47x7 cm con spessore 11mm) proviene da legni certificati ed è lavorato senza l'uso di sostanze nocive per la salute dell'ambiente. Bauwerk è l'unica azienda che mette a disposizione documentazione di qualità non auto-certificata ma riconosciuta e redatta da enti terzi, prestigiosi e super-partes come MINERGIE-ECO® e Sentinel Haus divenuti standard di riferimento europeo per proteggere gli ambienti e le persone da sostanze nocive volatili.
Il 24 settembre è divenuta operativa la nuova sede di Hettich Italia a Cimavilla di Codogné in provincia di Treviso, a pochi km di distanza dalla sede storica di San Pietro di Feletto.
LEGGI L'ARTICOLO
Al riparo da ladri e malintenzionati con le martelline e i brevetti Hoppe
LEGGI L'ARTICOLO
Migliorano notevolmente velocità, riduzione delle vibrazioni e durata rispetto agli utensili diamantati classici
LEGGI L'ARTICOLO
Gli Optima L Canopy si possono montare su tutti i soffitti e controsoffitti
LEGGI L'ARTICOLO