Questa modalità è inoltre consigliata per ambienti con muri fuori squadra che una posa in parallelo o a correre metterebbero in evidenza.
Perché sia perfetta e duri nel tempo è importante che si scelga un listello di grande qualità, facile da incastrare e manutenere. In questo caso è consigliabile optare per un parquet a due strati ovvero con supporto in abete o HDF nella parte sotto -per dare assetto e stabilità alla pavimentazione- e uno strato importante di legno pregiato sopra.
Unopark di Bauwerk è il parquet a due strati perfetto per la posa a spina di pesce con 6 essenze fra cui il rovere in 12 varianti-colore.
Ogni listello Unopark (47x7 cm con spessore 11mm) proviene da legni certificati ed è lavorato senza l'uso di sostanze nocive per la salute dell'ambiente. Bauwerk è l'unica azienda che mette a disposizione documentazione di qualità non auto-certificata ma riconosciuta e redatta da enti terzi, prestigiosi e super-partes come MINERGIE-ECO® e Sentinel Haus divenuti standard di riferimento europeo per proteggere gli ambienti e le persone da sostanze nocive volatili.
Emma Marcegaglia commenta le proposte del Governo per far partire l'ediliza
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo miscelatore con frusta STANLEY® Fatmax®
LEGGI L'ARTICOLOAutopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, ha recentemente delineato lo scenario nel quale si muove il mondo dell’assistenza post vendita, analizzandone i principali fattori e le prossime sfide che esso offrirà a tutti gli attori della filiera
LEGGI L'ARTICOLO