EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/06/2017

PARQUET A LISTA CORTA UNOPARK DI BAUWERK

Torna in auge, specie nel settore della ristrutturazione, la posa a spina di pesce, una pavimentazione dallo stile classico, sempre di grande effetto

Questa modalità è inoltre consigliata per ambienti con muri fuori squadra che una posa in parallelo o a correre metterebbero in evidenza.

Perché sia perfetta e duri nel tempo è importante che si scelga un listello di grande qualità, facile da incastrare e manutenere. In questo caso è consigliabile optare per un parquet a due strati ovvero con supporto in abete o HDF nella parte sotto -per dare assetto e stabilità alla pavimentazione- e uno strato importante di legno pregiato sopra. 

Unopark di Bauwerk è il parquet a due strati perfetto per la posa a spina di pesce con 6 essenze fra cui il rovere in 12 varianti-colore.
Ogni listello Unopark (47x7 cm con spessore 11mm) proviene da legni certificati ed è lavorato senza l'uso di sostanze nocive per la salute dell'ambiente. Bauwerk è l'unica azienda che mette a disposizione documentazione di qualità non auto-certificata ma riconosciuta e redatta da enti terzi, prestigiosi e super-partes come MINERGIE-ECO® e Sentinel Haus divenuti standard di riferimento europeo per proteggere gli ambienti e le persone da sostanze nocive volatili. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/11/2009

DUCATI CORRE CON USAG...

USAG, leader nella produzione di utensili manuali professionali, da un ventennio è al fianco di Ducati Corse

LEGGI L'ARTICOLO

30/11/2021

DALLA TECNOLOGIA X-DRY NASCE X-DRY PAINT: LA PITTURA CON IDROREPELLENZA RAPIDA

Settef presenta X-Dry, l’innovativa tecnologia che fa defluire dalla facciata acqua, pioggia, nebbia, rugiada e condensa, in tempi estremamente rapidi

LEGGI L'ARTICOLO

01/12/2009

NASCE L'INSTALLATORE QUALIFICATO PER TAGLIAFUOCO

Corso di formazione di secondo livello per installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco. Trento, 20 – 21 novembre 2009.

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2009

LA JCB CAMBIA SEDE: UN INVESTIMENTO DA 40 MILIONI DI STERLINE

Più grande, ma soprattutto tecnologicamente all’avanguardia, la nuova azienda è capace di costruire 8mila escavatrici all’anno. Punta su ricerca e qualità

LEGGI L'ARTICOLO