EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/10/2011

LE TENDENZE DELLA FERRAMENTA A COLONIA

Ancora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.

Tutte le novità e le tendenze in atto nel mondo della ferramenta saranno al centro dell'Internationale Eisenwarenmesse 2012, l'appuntamento clou del settore in programma a Colonia dal 4 al 7 marzo prossimi.

Le nuove tendenze ci parlano di intelligenti migliorie nei dettagli e di più praticità e qualità, con innovazioni che riguardano più o meno tutti gli ambiti e i prodotti del settore: dai carrelli portautensili agli strumenti di misura, dalle chiavi a brugola agli elettroutensili, fino alle novità nel campo della piastrellistica e nel settore delle pavimentazioni, alle soluzioni POS per una sempre più efficace presentazione dei prodotti, al segmento delle viti, bulloni e fissaggi, alla ferramenta per mobili, a tutti gli articoli di fabbisogno per l'industria.

”Il Salone Internazionale delle Ferramenta di Colonia offre al trade del settore l'eccezionale opportunità d'informarsi ampiamente sulle recenti innovazioni nel ramo utensileria, tecnica di fissaggio e articoli di fabbisogno per l'industria”, afferma Thomas Dammann, direttore generale del Zentralverband Hartwarenhandel (ZHH, l'associazione che rappresenta il commercio delle ferramenta e hardware).

Da fiera meramente settoriale, consente anche di dare un utile sguardo al proprio portafoglio di prodotti e fornitori. Dunque il trade potrà trarne una debita analisi del mercato, che nei tempi attuali di programmi e concentrazione acquista un particolare significato.

A Colonia sono attesi 2.700 espositori provenienti da 50 Paesi. La fiera è suddivisa nei segmenti Utensileria, Articoli di fabbisogno per l'industria, Tecnica di fissaggio e collegamento, Ferramenta, Materiale per l'edilizia e il fai da te, e si svolgerà nei padiglioni da 1 a 5 e 10 del quartiere espositivo Koelnmesse, con ingresso riservato al pubblico professionale durante gli orari di apertura giornaliera ore 9-18.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2017

CAMPIONATO ITALIANO DI TRIATHLON DEL BOSCAIOLO

Emak, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine in ambito giardinaggio e forestale, partecipa anche quest’anno al Campionato schierando il team delle Aquile nel corso della competizione

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2013

NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE PER BETAFENCE ITALIA

L’azienda, primaria realtà nel settore delle recinzioni, ha un nuovo direttore commerciale: Ruggero Carpentiere. L’abbiamo incontrato per conoscere indirizzi, strategie, obiettivi del nuovo mandato ed avere una panoramica sul mercato attuale.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2010

SAIE 2010, TUTTE LE NOVITA'

Anno di svolta, il 2010, per SAIE. Nuovo formato, nuovi contenuti e nuove proposte che la prossima, 46A edizione del Salone Internazionale per l’ Edilizia, in programma a Bologna dal 27 al 30 ottobre 2010, offrirà a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni.

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2017

IL NUOVO MARCHIO HIKOKI

Hitachi Koki guarda al futuro e diventa Koki Holdings Co. Ltd. Il cambio di denominazione è fissato per giugno 2018. Il nuovo marchio Hikoki verrà distribuito nel mercato a partire da ottobre 2018

LEGGI L'ARTICOLO