I nuovi convogliatori, che andranno a sostituite quelli attualmente presenti in catalogo, sono prodotti con materiali di ottima qualità, hanno un design moderno e si posizionano ai livelli “top” sul mercato.
Come spiega Enrico Ullmann, responsabile vendite, I nuovi modelli si caratterizzano per una cura particolare nella progettazione ingegneristica, una elevata qualità dei componenti interni e una struttura esterna moltorobusta. In generale, garantiscono la massima affidabilità nell’utilizzo e nella resa.
La presentazione dei nuovi convogliatori d’aria calda rappresenta un’occasione importante per rilanciare il marchio Idealstar: primo e storico marchio commerciale distribuito da Ullmann, creato dal fondatore Enrico Ullmann nel 1945. Inizialmente Idealstar accomunava tante idee pratiche per l’edilizia della ricostruzione fai da te, oggetti grandi e piccoli che tutti gli artigiani usavano quotidianamente. Molti prodotti sono nel tempo andati in disuso ma il marchio, con la sua storia, è rimasto sul mercato.
Enrico Ullmann dice con una punta di orgoglio: Abbiamo un rapporto speciale con questo marchio creato da mio nonno dopo la guerra; negli ultimi anni lo abbiamo rinnovato proponendo a marchio Idealstar prodotti per l’edilizia forniti da aziende selezionate con grande attenzione per qualità nella produzione. Con questi nuovi convogliatori -prosegue Enrico Ullmann-, presentiamo anche il restyling del logo che, pur mantenendo un richiamo alla versione originale, è stato rivisto in chiave più moderna.
I nuovi convogliatori Superstar sono completi di valigetta antiurto per un trasporto comodo e sicuro; i modelli 5005Pro e 3003Pro sono inoltre dotati di impugnatura ergonomica con softgripi n TPE che assicura morbidezza, flessibilità, e ottima resistenza termica e alle deformazioni.
Come per tutti i prodotti distribuiti e garantiti da Ullmann è stata dedicata grande attenzione alla verifica della conformità del prodotto alle direttive e alle norme europee verificate ed avvallate da un consulente specializzato nella qualità e sicurezza dei prodotti.
In particolare i convogliatori Superstar hanno ottenuto il marchio tedesco GS per la sicurezza elettrica e meccanica.
Ogni prodotto è inoltre accompagnato dal libretto di istruzioni in italiano.
L’attenzione e la cura del dettaglio che abbiamo dedicato a questa nuova serie di convogliatori -conclude Enrico Ullmann- saranno certamente una carta vincente per il buon successo di questa nuova linea sul mercato.
In regalo buoni benzina da 30 e 50 euro
LEGGI L'ARTICOLO
Gli Snap Fasteners, composti da due elementi ad incastro, sono la soluzione perfetta per l’assemblaggio di pannelli. Con una leggera pressione si può ottenere un fissaggio saldo e duraturo. Grazie ad uno ...
LEGGI L'ARTICOLO
Innovazione tecnologica, eccellenti prestazioni, risparmio energetico, materiali prestigiosi e qualità 100% italiana sono le caratteristiche essenziali di Falmec che, sin dal 1981, produce cappe aspiranti dalle linee accattivanti e contemporanee
LEGGI L'ARTICOLO
In tema di sicurezza antintrusione nessuno può vantarsi di avere la soluzione definitiva, anzi è vero il contrario: condividere le esperienze, mettere a sistema le professionalità e lavorare in squadra assicura efficacia, affidabilità e certezza dei risultati.
LEGGI L'ARTICOLO