EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/05/2016

Unico® Air Inverter di Olimpia Splendid

La stagione della climatizzazione 2016 ha il suo protagonista e la novità dell’anno nel segmento dei climatizzatori fissi senza unità esterna, sarà sostenuta attraverso la comunicazione in-store, la rete dei distributori certificati “Unico Qualified Partner” e una campagna di comunicazione articolata tra i canali radio e outdoor

Le caratteristiche innovative di Unico® Air Inverter saranno veicolate, in primo luogo, all'interno dei punti vendita. La visibilità sarà assicurata dallo speciale espositore concepito per richiamare l'attenzione del pubblico sui vantaggi della soluzione proposta da Olimpia Splendid: dall'ottimale combinazione tra ingombro contenuto (solo 16 cm di spessore) e design di un'unità che ospita motore e split, alle griglie esterne di diametro ridotto (16 cm) per lo scambio termico che semplificano l'installazione e minimizzano l'impatto sulla facciata. Nei punti vendita saranno presenti anche brochure esplicative dei plus di prodotto.

Inoltre, Olimpia Splendid ha investito nella creazione di una rete di supporto professionale estremamente qualificata su tutto il territorio nazionale, formata dai distributori certificati “Unico Qualified Partner”.

In questo modo Olimpia Splendid garantisce la comunicazione approfondita e puntuale delle specifiche tecniche e dei punti di forza di Unico® Air Inverter quali l'estrema silenziosità (appena 27 db di pressione acustica), la disponibilità della versione HP con pompa di calore integrata e, soprattutto, la presenza della tecnologia inverter che riduce i consumi energetici sino al 30%.

L’iniziativa, avviata nel 2015 da Olimpia Splendid, ha portato allo sviluppo di una rete che conta a oggi 270 Centri di Assistenza Tecnica in tutta Italia selezionati e formati dall’Azienda. Si tratta, pertanto, di referenti di fiducia cui il consumatore finale può rivolgersi non solo per accedere a servizi di assistenza tempestivi e di qualità e per usufruire di una garanzia integrativa per il 4° anno, ma anche per qualsiasi informazione o ragguaglio tecnico.

Il sostegno a Unico® Air Inverter passa anche attraverso una campagna di comunicazione che prevede la diffusione di uno spot radiofonico da maggio a luglio e il posizionamento di affissioni in aree urbane importanti come Bologna, Brescia, Milano e Roma.

Ecco le caratteristiche tecniche di Unico® Air Inverter

Disponibile nelle versioni: SF (Solo Freddo) - HP (Pompa di Calore)
• Potenza refrigerante (min/max): 0,9/2,3 kW
• Potenza riscaldante (min/max): 0,9/2,3 kW
• Potenza nominale assorbita per il raffreddamento (min/max): 0,7 kW
• Doppia Classe A
• Sistema di filtraggio Pure System 2
• Installabile a parete in alto o in basso
• Ampio flap per una diffusione omogenea dell’aria nell’ambiente
• Telecomando multifunzione
• Timer 24h 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/05/2024

GAMMA XP - PWRCORE20 SKIL: smerigliatrice angolare a batteria «XP brushless» - modello 3930 DB

La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2009

COPERTURE PIU’ VERSATILI E SICURE

Le nuove cupole si adattano a tutti i contesti creando luce naturale, ventilazione, aerazione e sicurezza antincendio

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2023

ASSA ABLOY lancia Aperio KL100: una nuova soluzione di accesso wireless per armadietti che offre una maggiore sicurezza per gli oggetti personali di valore

Il controllo degli accessi non si ferma alle porte: negli spazi condivisi, gli oggetti di valore e altri oggetti personali meritano la stessa protezione degli uffici, delle sale mediche, delle sale server. O...

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2011

QUANTO VALE IL COMPARTO NAZIONALE?

Assofermet sollecitata da FERRAMENTA 2000 dopo il Ferramenta Day organizza una tavola rotonda con le principali società di rilevamento dati per fornire al prossimo European Home Improvement Forum del 2012 un dato unitario e rappresentativo della nazione. Un primo passo per una strategia comune, ma i dubbi sono tanti e il cammino è ancora lungo

LEGGI L'ARTICOLO