Andrea Lenotti di Axel Group è il nuovo presidente di Assofermet – Ferramenta. È questo il risultato che hanno dato le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2015-2017. Il presidente uscente, Michele Tacchini, della Malfatti & Tacchini, è ora vicepresidente con delega alle relazioni estere.
Tra i consiglieri è stata eletta Sabrina Canese della Canese Dante, che ha la delega alle relazioni esterne. Gli altri consiglieri sono: Gianpaolo Capaldo (Capaldo), Giovanni Viglietta (Viglietta), Franco Fraschetti (Fraschetti), Fabrizio Machieraldo (Machieraldo), Pietro Aldé (Safit), Carlo Ferrari (Ferrari), Carlo Vinciguerra (Viridex), Francesco Franzini (Franzini), Francesco Zangrillo (F.lli Zangrillo) e Francesco Lamura (DFL).
Dai laboratori Verinlegno un nuovo fondo poliestere bianco dal ridotto impatto ambientale, che garantisce una resa straordinaria, una grande elasticità del film secco e l'assenza di “calo” della finitura sovrapplicata
LEGGI L'ARTICOLOInaugurata la “casa transitoria”, dal progetto di architettura per il sociale “MyHomePlease!”, con la collaborazione di Leroy Merlin.
LEGGI L'ARTICOLOScegliere la procedura giudiziale o stragiudiziale? Serve un’analisi approfondita della situazione per effettuare una previsione concreta circa l’esito dell’azione di recupero del credito, ne parliamo con l'avvocato Enrico Zoncada.
LEGGI L'ARTICOLO