Per trattare la pelle delle auto, proteggendola e conservandone la naturalezza e la morbidezza, Abarth presenta Leather Cleaner, disponibile nelle ferramenta più fornite e che riesce a conferire agli interni della vettura un aspetto che sembra nuovo.
L'utilizzo è facile: bisogna vaporizzare un sottile strato di prodotto sulla superficie (sedili in pelle, cruscotto, pannelli rivestiti in pelle), da spalmare successivamente usando un panno morbido, strofinando leggermente, così da ottenere la massima lucentezza. La confezione, spray, è da 250 ml e costa 18 euro più Iva.
Da Dierre una porta blindata con un brevetto innovativo per proteggere la casa a 360°. Una cerniera a scomparsa rototlaslante: all’apparenza un dettaglio, in realtà un elemento fondamentale per garantire sicurezza e prestazioni di questa porta
LEGGI L'ARTICOLOIl messaggio sociale diventerà lo spot di una campagna di comunicazione per sensibilizzare a un uso più consapevole di cuffie e auricolari.
LEGGI L'ARTICOLODal 13 al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLOLa Quadrifoglio Distribuzioni segue con attenzione i clienti, aiutandoli a riappropriarsi della fetta di mercato ora in mano ai concessionari auto
LEGGI L'ARTICOLO