EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/06/2017

GENNIUS VEGA, E LA LUCE DIVENTA ELEMENTO D’ARREDO

KE presenta la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne. Un prodotto inedito, in grado di distinguersi per innovazione e di qualità

È un utilizzo originale della luce, che diventa vero e proprio complemento d’arredo, a rendere VEGA un prodotto unico nel suo genere. La luce esterna ne valorizza l’estetica accattivante, mentre i punti luce inseriti all’interno donano un senso di leggerezza alla struttura e ai profili in alluminio.

Stile minimal e versatilità di utilizzo si coniugano con la resistenza dei materiali utilizzati e la pulizia delle forme: gronda e montanti, inseriti sulla stessa linea, non si vedono, così come la viteria e i fissaggi. Inoltre, grazie al il sistema Vertika Gennius, la struttura può essere chiusa con tende a caduta laterali e frontali, definendo il grado di schermatura desiderato e offrendo protezione dall’aria, dall’acqua e dal vento.

La completa modularità della struttura, oltre all’elevata possibilità di personalizzazione, consentono di soddisfare molteplici esigenze di spazio e necessità architettoniche. È possibile scegliere diverse tonalità sia per la struttura, sia per il colore dei tessuti. I profili a inserto - grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido - si possono cambiare facilmente, senza bisogno di viti o di intervenire sulla struttura portante. E’ possibile quindi abbinarli ed intercambiarli secondo i gusti di ciascuno, creando così scenari personalizzati.

Come tutti i prodotti GENNIUS, anche VEGA può essere vissuta in tutte le stagioni con un notevole risparmio energetico: in inverno, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; in estate, queste strutture intervengono per ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

L’app per smartphone consente una perfetta gestione anche da remoto, definendo tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, garantendo così un’automazione impeccabile per avere il massimo comfort.

Tutti i prodotti Gennius sono testati ed hanno ottenuto la marcatura CE, ulteriore garanzia di qualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/05/2015

UNA NUOVA SOLUZIONE PER AVVITARE

La propone Fiam per il settore elettrodomestico

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2015

RITIRO E TRATTAMENTO RAEE 1:1: UN SERVIZIO IMPORTANTE

Lo mette in evidenza un'indagine svolta da Erp Italia per Electrolux Professional

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2023

Le vernici effetto metallo di Verinlegno

Tante opportunità che spaziano dal classico all'avanguardia contemporanea, per aziende e progettisti dell' interior design

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2009

FISCHER CELEBRA L’ETA’ DI GALILEO

Mostra “Lo spirito e il corpo: 1550 – 1650. Cento anni di ritratti a Padova nell’età di Galileo”. Dal 28 Febbraio al 15 luglio 2009.

LEGGI L'ARTICOLO