Le architetture moderne amano il metallo in tutte le sue forme. I materiali metallici catturano infatti la luce e la riflettono in bagliori magici che conferiscono allo spazio classe ed eleganza.
Ecco perché una soluzione in metallo per la privacy in giardino o terrazzo è ideale per chi segue le tendenze e apprezza uno stile moderno, anche per l’outdoor.
Horizen® Aluminium by Betafence è un sistema frangivista e frangivento costituito da listelli realizzati in alluminio verniciato a polvere argento o antracite, impilabili uno sopra l’altro secondo l’altezza desiderata. La lucentezza metallica di questi separé da giardino dal design elegante ed essenziale impreziosisce l’ambiente con pregio e raffinatezza.
Come tutti i sistemi privacy HoriZen, contente infinite possibilità di personalizzazione: si possono combinare due colori in uno stesso pannello, montare i listelli sia orizzontalmente che verticalmente, combinare HoriZen Aluminium con gli altri pannelli HoriZen (in vetro o laminato) o con inserti decorativi in vetro, policarbonato, acciaio o strisce luminose a LED.
Grazie al rivestimento in poliestere, i pannelli frangivista HoriZen Aluminium, sono estremamente resistenti all’acqua e in generale agli agenti atmosferici, non arrugginiscono e richiedono ridotta manutenzione. Il prodotto è garantito 10 anni ed è interamente riciclabile.
L’installazione è davvero semplice e si basa sul principio dell’incastro a dente. È possibile scegliere l’altezza dei pannelli divisori ed anche tagliare facilmente in larghezza, secondo le misure desiderate. Per una finitura perfetta vengono forniti anche i profili in alluminio.
Innovazione, tecnologia produttiva e attenzione nella presentazione dei prodotti sono i pilastri di Gubra, azienda dall’esperienza centenaria nel mercato della chimica con una presenza affermata nell'ambito dei fai da te, dei colorifici, delle ferramenta, nel restauro del legno e nell'artigianato
LEGGI L'ARTICOLODue grandi novità nel team Usag: la nuova 350 SX-F e l’entrata in squadra del campione in carica, Antonio “The Professor” Cairoli, e del Team De Carli.
LEGGI L'ARTICOLO
“Nuove tecnologie per Il Made In Italy” di Industria 2015: ammesso al Finanziamento il Progetto Defcom
incentrato sulle lavorazioni a Deformazione
Tre nuovi utensili multifunzione che garantiscono risultati più precisi, grazie all'innovativo attacco universale Starlock
LEGGI L'ARTICOLO