EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/05/2017

RIVIT MAROC

Rivit -conosciuta in Italia come azienda leader nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio e utensili per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera-, si affaccia sul continente africano con la sede di Rabat

Rivit è una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, dove è presente in più di 55 paesi, perché oggi la sfida riguarda il mercato mondiale, che è diventato la nuova realtà con la quale è necessario confrontarsi per diventare player globali e quale migliore idea di inserirsi come attore protagonista direttamente nei mercati più interessanti e dinamici al mondo?
Nasce così nel 2011 Rivit India Fasteners Private Ltd, società di distribuzione per l’India e paesi limitrofi dei prodotti Rivit.

Oggi la nuova frontiera dello sviluppo si sta spostando in Africa, che molti economisti scommettono sarà il continente del futuro boom industriale e post-industriale.
E Rivit non perde tempo e non trascura nessuna delle opportunità che si profilano all’orizzonte: nasce così Rivit Maroc, la nuova sede Rivit in Marocco.
Situata a Rabat, la capitale, vuole sfruttare la posizione strategica della città per diventare una vera e propria testa di ponte per tutta l’area del Maghreb e non solo.
Gli uffici sono stati inaugurati in concomitanza della fiera Midest Maroc lo scorso dicembre, in modo da poter proporre immediatamente la propria gamma di prodotti e attivarsi per cogliere tutte le opportunità di business.
Rivit Maroc è stata realizzata con i propri uffici commerciali e assistenza tecnica al servizio di tutte le aziende di lavorazione della lamiera: industria automobilistica, trasporti (bus, camion, treni, navi, ecc.), elettrodomestici ed elettronica.
La filiale dispone di un ampio magazzino, costantemente approvvigionato dall’Italia, di prodotti a stock, in particolare sistemi di fissaggio e utensili per la loro posa e i relativi ricambi, forte dell’esperienza e della qualità garantite da Rivit, da oltre quarant’anni leader del mercato dei fasteners e utensili per il fissaggio. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/06/2012

EUROBRICO, A VALENCIA LA FIERA INTERNAZIONALE DEL DIY

Tutte le ultime novità per migliorare la casa e non solo dal 3 al 5 ottobre a Feria Valencia

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2010

ASSOFERMET SCEGLIE FERRAMENTA 2000

ll magazine della Ferramenta da gennaio 2011 sarà il nuovo organo ufficiale del Sindacato Ferramenta d'Assofermet

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI PER L’INDUSTRIA DEGLI ACCESSORI

Nello stabilimento di un’importante azienda italiana, le chiusure tecniche Hörmann svolgono un ruolo centrale per garantire efficienza e massima sicurezza alle persone e ai processi produttivi.

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

FANTON E LA UNI EN ISO 9001 2008

Da Settembre 2009 Fanton SpA è passata dalla certificazione UNI EN ISO 9001-2000 alla UNI EN ISO 9001-2008.

LEGGI L'ARTICOLO