Rivit è una realtà ben radicata sul mercato nazionale e internazionale, dove è presente in più di 55 paesi, perché oggi la sfida riguarda il mercato mondiale, che è diventato la nuova realtà con la quale è necessario confrontarsi per diventare player globali e quale migliore idea di inserirsi come attore protagonista direttamente nei mercati più interessanti e dinamici al mondo?
Nasce così nel 2011 Rivit India Fasteners Private Ltd, società di distribuzione per l’India e paesi limitrofi dei prodotti Rivit.
Oggi la nuova frontiera dello sviluppo si sta spostando in Africa, che molti economisti scommettono sarà il continente del futuro boom industriale e post-industriale.
E Rivit non perde tempo e non trascura nessuna delle opportunità che si profilano all’orizzonte: nasce così Rivit Maroc, la nuova sede Rivit in Marocco.
Situata a Rabat, la capitale, vuole sfruttare la posizione strategica della città per diventare una vera e propria testa di ponte per tutta l’area del Maghreb e non solo.
Gli uffici sono stati inaugurati in concomitanza della fiera Midest Maroc lo scorso dicembre, in modo da poter proporre immediatamente la propria gamma di prodotti e attivarsi per cogliere tutte le opportunità di business.
Rivit Maroc è stata realizzata con i propri uffici commerciali e assistenza tecnica al servizio di tutte le aziende di lavorazione della lamiera: industria automobilistica, trasporti (bus, camion, treni, navi, ecc.), elettrodomestici ed elettronica.
La filiale dispone di un ampio magazzino, costantemente approvvigionato dall’Italia, di prodotti a stock, in particolare sistemi di fissaggio e utensili per la loro posa e i relativi ricambi, forte dell’esperienza e della qualità garantite da Rivit, da oltre quarant’anni leader del mercato dei fasteners e utensili per il fissaggio.
I nuovi Banchi da lavoro professionali USAG, che si distinguono per la grande resistenza e l’eccezionale stabilità del loro piano dâ€...
LEGGI L'ARTICOLO
Gimi - già numero uno negli stendibiancheria - acquisisce Framar e rafforza la propria leadership anche nella produzione di assi da stiro.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre 200 persone hanno partecipatop all’Open Day organizzato da Draeger Safety Italia presso la propria sede di Corsico lo scorso 21 marzo.
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo centro dà lavoro a cento persone e offre prodotti per la costruzione a prezzi bassi
LEGGI L'ARTICOLO