EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/03/2019

Partecipazione di ISEO Serrature come main partner per l'evento Cidneon

Si accendono i riflettori su questo 2019, un anno davvero speciale per ISEO Serrature.

 

L’azienda compie 50 anni ed intende festeggiare i successi raggiunti fino ad oggi e preparare la strada alle sfide future.

 

Sono tanti gli eventi in programma e saranno tutti volti a coinvolgere dipendenti e collaboratori dell’azienda, ma non solo; infatti ISEO Serrature è da sempre un’attenta sostenitrice di importanti iniziative culturali e di promozione del territorio.

 

Ed è proprio un omaggio al Belpaese, l’edizione 2019 di CidneOn - il Festival Internazionale delle Luci: edizione che ISEO Serrature, ha deciso di sponsorizzare come main partner.

 

Dall’8 al 16 febbraio, artisti provenienti da tutto il mondo hanno avuto la possibilità di dar vita con la loro creatività alla terza edizione di un itinerario luminoso straordinariamente singolare volto ad esaltare e a talvolta reinterpretare per mezzo della light art invenzioni, miti e icone che hanno fatto la storia dell’Italia, sfruttando come location i magici scorci del castello di Brescia.

 

Non è un caso quindi che, nell’edizione che celebra l’Italia e i suoi simboli – tra cui anche la Valle Camonica e le incisioni rupestri – ISEO Serrature abbia voluto dare il suo supporto.

 

L’azienda, infatti, oltre a contribuire alla creazione del gadget simbolo dell’evento - la Chiave Smart ISEO Serrature – si è prodigata per coinvolgere i suoi clienti in questo incredibile viaggio nel tempo fatto di luci ed esperienze interattive.

 

Memorabile, è stato il consueto meeting annuale riservato ai clienti ISEO for You: durante l’incontro di quest’anno, sono state organizzate una visita allo stabilimento produttivo di ISEO a Pisogne e diverse presentazioni di nuovi prodotti. Dopodiché, a fine giornata, i nostri ospiti ISEO for You sono stati invitati a festeggiare i 50 anni di ISEO, immergendosi nell’elettrizzante atmosfera di Cidneon.

 

L’amore per l’Italia e per la sua storia è la chiave che tutto spiega di questa terza edizione del festival delle Luci.

 

L’amore per le persone e per il territorio è la chiave che tutto spiega dell’anniversario di ISEO Serrature.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/05/2009

CORSO PER INSTALLATORI ‘TAGLIAFUOCO’

A Trento l’Unione Costruttori Chiusure Tecniche continua la formazione per installatori e manutentori di porte tagliafuoco: oltre alle due date previste (e già “esaurite”) si è aggiunta quella di venerdì 12 giugno

LEGGI L'ARTICOLO

31/08/2020

Nascono tre nuovi marchi in DFL

Nel 2020 la DFL è pronta a lanciare sul mercato tre nuovi marchi. I nuovi brand andranno a completare ed ampliare la gamma distribuita dall'azienda.

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2009

PASSAPORTO UFFICIALE PER LAVORARE SICURI IN ALTEZZA

Il passaporto anticaduta, sviluppato da Miller by Sperian, è stato studiato per fornire in poche pagine le corrette informazioni per il lavoro in altezza. Essa contiene informazioni specifiche su:• Come sceg...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2013

ROMA HA OSPITATO IL GOTHA DEL ‘FAI DA TE’

Il 2nd Global DIY-Summit è forse l’evento più importante al mondo dedicato agli operatori del ‘fai da te’ e giardinaggio. Quest’anno si è svolto a Roma il 6 e 7 giugno. Il tema principale del convegno, con i top relatori al mondo, è stato la multicanalità. Vediamo che cos’è e in che modo ha già cambiato anche il più tradizionale dei negozio di ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO