EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2015

KÄRCHER A ECOMONDO

Alla fiera sarà posta grande attenzione alle macchine multifunzione

A Ecomondo, fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, in programma a Rimini dal 3 al 6 novembre, ci sarà anche Kärcher. La presenza dell'azienda sarà congiunta con quella di Isal, produttore di spazzatrici stradali recentemente acquisito da Kärcher. Lo stand di entrambe le realtà sarà il 181 del padiglione C7.

 

In casa Kärcher le luci dei riflettori saranno puntate soprattutto sulle macchine multifunzione. Kärcher MC 130 è una spazzatrice stradale che offre prestazioni ottimali a prescindere dalla stagione. Di dimensioni compatte e con un motore da 84 cv, MIC 84 può trattare grandi superfici, solitamente appannaggio di macchine più potenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/07/2009

CAMPINGAZ ITALIA E SEA: UNA NUOVA PARTNERSHIP

Nasce una nuova collaborazione nel mondo dell’outdoor

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2019

Iper-ammortamento: una chiave per vincere le sfide del mercato

Gli incentivi attualmente in vigore e la consulenza di partner qualificati possono rappresentare la spinta giusta per sfruttare l’innovazione tecnologica a favore della redditività.

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2019

I 70 ANNI DI BIGMAT CENTRO EDILE QUARTARELLA.

Il Punto Vendita di Altamura (BA) raggiunge l’importante traguardo dei 70 anni: un percorso ricco di storia, di lavoro, di cambiamenti e di soddisfazioni celebrato durante una serata di festa e condivisione.

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2017

DUCOTONE POWER

Duco presenta l’innovativa la pittura che rende il muro totalmente smacchiabile su oltre 30 tipi di macchie, dal pomodoro al vino rosso, dai pennarelli all’olio d’oliva

LEGGI L'ARTICOLO