I 110 anni di successi di Malfatti&Tacchini SpA, verranno festeggiati presso la prestigiosa sede milanese degli East End Studios (dove si sono svolti diversi show televisivi come masterchef e diversi eventi come il salone del mobile e del design).
L’intento è far incontrare i clienti dettaglianti ed i produttori attraverso la creazione di numerose proposte e promozioni che avranno la validità “speciale” solo per quel giorno. I produttori sono al momento già più di sessanta ma, manca ancora tempo per definire il numero esatto!
Si terranno corsi di formazione sulle novità per quel che riguarda la sicurezza ma, in realtà, l’evento è orientato alla vendita vera e propria perchè ci saranno prezzi e novità davvero importanti; inoltre, saranno presenti alcuni fornitori nuovissimi per la ultracentenaria azienda milanese.
Le iscrizioni sono aperte, basta andare sul sito di Malfatti&Tacchini, inserire la propria Partita Iva e in automatico si verrà identificati e si potranno inserire info quali: numero di persone partecipanti, presenza o meno di bambini e altre info veloci.
Per i non clienti, ci si registra, e, si verrà contattati dal personale diretto di Malfatti&Tacchini per essere aggiunti in lista.
Durante tutto il giorno, dall’apertura alle 9 del mattino fino alla chiusura alle 18, sarà servito un buffet e ci sarà una zona ad hoc per l'intrattenimento dei bambini dei clienti che volessero portarli con sè.
Sono previste anche agevolazioni per il pernottamento ed il rimborso delle spese di viaggio attraverso buoni spesa per la giornata del 18 Marzo. Per informazioni contattare l’azienda o l’Agente di riferimento .
La scelta vincente per la gestione di edifici multi-accesso
LEGGI L'ARTICOLOPer il presidente Barazzoni serve massima tutela per la salute dei consumatori
LEGGI L'ARTICOLOLo scorso anno si è però registrato un calo della produzione
LEGGI L'ARTICOLODa sempre Virosac impegna energie e risorse per ottenere prodotti in grado di garantire altissime prestazioni, riducendo il più possibile l’impatto ambientale.
LEGGI L'ARTICOLO