EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/12/2015

BRICO IO: 2015 DA RECORD

CON LE TRE NUOVE APERTURE E I TRE REMODELING AL NUOVO FORMAT DELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE, SALGONO A 32 GLI INTERVENTI D’ESPANSIONE E AGGIORNAMENTO DELLA RETE DI VENDITA

Natale ricco per i clienti Brico io. Fra oggi e sabato, la catena di centri bricolage di Marketing Trend s’arricchisce di tre nuovi negozi, tutti affiliati: a Bergamo, Sulmona- L’Aquila e Gualdo Tadino-Perugia a. E non è finita qui. Sempre da oggi a sabato, Brico io si presenta al pubblico con altri tre negozi aggiornati nell’immagine e nell’offerta. Parliamo dei punti vendita a gestione diretta di Milano-Bonola e di Fontaniva- Padova, e di quello in affiliazione di Città di Castello-Perugia. L’insegna Brico io chiude dunque l’anno a quota 115 negozi sotto insegna, dei quali 61 a gestione diretta e 54 in affiliazione. Cui vanno però aggiunti gli 11 centri bricolage del gruppo affiliato Defì Bricò in via d’adeguamento al nuovo format Brico io nelle prime settimane del 2016.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2009

LO STILE DUCATI IN ESCLUSIVA CON USAG

Usag festeggia la 16° vittoria di Ducati Corse nel mondiale costruttori Superbike annunciando un’incredibile promozione.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2016

Nuovo showroom Vimar

La struttura, realizzata nella sede direzionale di Marostica, è stata creata per consentire al visitatore di immergersi a pieno in un mondo di Energia Positiva

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2014

SONEPAR: NUOVO PUNTO VENDITA NEL MILANESE

La struttura, inaugurata sabato 18, sorge a Cinisello Balsamo

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2020

Grazie ad Arexons, le colle e i nastri super resistenti Gorilla Glue arrivano sul mercato italiano.

L’azienda italiana sarà distributrice esclusiva per il Bel Paese dei prodotti dell’azienda americana, portandoli sugli scaffali di ferramenta e negozi brico.

LEGGI L'ARTICOLO