EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/05/2017

ZED-FULL TOUR, ECCO LA PROSSIMA DATA

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la terza tappa del Tour con la Convention di presentazione Zed-Full si terrà il 21 Maggio 2017 in provincia di Reggio Calabria

Visto il grande propagarsi dell'effetto "programmazione chiavi auto elettroniche", la C.A.T. Chiavi Auto -che si occupa di vendita delle attrezzature per la riproduzione di chiavi auto con Transponder ed è Rivenditore ufficiale IEA Italia-, ha deciso di venire incontro alle utenze, girando il territorio e non stando fermi in un box.

Così è nata l'idea di questo Tour che vuole rappresentare un incontro tra operatori del settore, direttamente a casa loro, per verificare le proprie capacità, confrontandosi con quelle che possono essere le varie realtà professionali ed economiche del paese Italia.

Oggetto di ogni tappa del Tour è stata e sarà la presentazione della strumentazione Zed-FULL, descrivendone le varie funzioni e tipologie di lavorazioni dal radiocomando della Fiat Punto 1999 al radiocomando Mercedes 2012.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/05/2015

IL MUSEO LEONARDO DA VINCI SCEGLIE VIMAR

Per rappresentare l'uso della plastica nel settore elettrico è stata selezionata la serie Plana

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

JUVENTUS-VILLAREAL FIRMATA TECHNOMAX

La nota azienda di casseforti in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL in diretta Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2020

NASCE LA APP DI CENTROEDILE MILANO INTERAMENTE DEDICATA AGLI ACQUISTI DA REMOTO.

Superati brillantemente i primi tre mesi di test, il distributore di materiali per la costruzione e le finiture più diffuso in Lombardia lancia un nuovo servizio dedicato alle imprese edili e pensato per soddisfare le esigenze di riduzione degli spostamenti e ottimizzazione dei tempi di lavoro.

LEGGI L'ARTICOLO

20/03/2015

MATTEI AD HANNOVER MESSE CON UN PROTOTIPO

Si tratta dell'evoluzione del compressore Maxima

LEGGI L'ARTICOLO