Acimall, Associazione dei costruttori italiani di tecnologie per la lavorazione del legno, ha un nuovo direttore generale: si tratta di Dario Corbetta, eletto al termine del consiglio direttivo svoltosi lo scorso 5 dicembre.
La nuova carica del dirigente milanese rappresenta il coronamento della sua lunga attività nell'associazione, dove giunse nel 1991 dopo le esperienze in Ucimu-Sistemi per produrre e nelle multinazionali Continental e 3M. Ex vicepresidente, Corbetta ha diretto l'ufficio studi della associazione e dal 2010 è marketing manager di Xylexpo, biennale internazionale di cui Acimall è organizzatrice.
“Sono orgoglioso di poter affrontare questa nuova sfida”, ha commentato Corbetta. “Subentro a Paolo Zanibon, un direttore che è stato protagonista della storia della nostra associazione e al quale va il mio e nostro ringraziamento per i tanti anni spesi al servizio di Acimall”.
“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
I prodotti dell'azienda di Marostica sulla nuova nave da crociera
LEGGI L'ARTICOLO
Torna anche quest’anno l’iniziativa promozionale con cui Hörmann, leader europeo nel settore delle chiusure, propone alcuni prodotti di punta a condizioni ancor più accessibili.
LEGGI L'ARTICOLO
BigMat Edil Palmieri apre le porte alla collettività e inaugura uno spazio per i professionisti dell’edilizia.
LEGGI L'ARTICOLO