EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/04/2017

AVE ALL’HOTEL ALLA ROCCA: TRA COMFORT E TECNOLOGIA

Immerso nel meraviglioso panorama del Trentino orientale l’Hotel Alla Rocca è il simbolo di un’accoglienza votata al comfort e alla famigliarità. Struttura a conduzione familiare, quest’hotel inserisce infatti al proprio interno svariati elementi firmati AVE

Dall’interruttore alla presa di corrente, dal termostato ai lettori di camera, gli elementi visibili dell’impianto elettrico divengono dei complementi d’arredo integrato. La Serie Civile Domus Touch di AVE, abbinata alle placche Tecnopolimero 44 bianche con cornici bianche e cromate, rappresenta una soluzione estetica unica, raffinata e personalizzata. Ogni placca riporta infatti il nome dell’hotel impreziosendo questa struttura con ricercatezza e distinzione.

Oltre al design AVE si distingue anche per l’alto gradiente tecnologico integrato dai suoi dispositivi. I lettori di camera assicurano un accesso rapido e sicuro alle stanze, basta inserire la card al loro interno affinché l’ospite possa avere pieno accesso ai servizi evitando inutili sprechi in sua assenza.

La matrice tecnologica di AVE celebra l’essenza dell’Hotel Alla Rocca, la struttura ideale per concedersi delle vacanze immersi nel verde estivo della natura o a stretto contatto con le pendici innevate delle Dolomiti.

www.domoticahotel.com



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/10/2011

BIANCO & NERO, I PIU' ALLA MODA NEL 2011

La verniciatura bianca per le auto è quella più alla moda in tutto il mondo, mentre in Europa il colore preferito resterebbe il nero. Lo afferma un'indagine condotta da PGG Industries, leader mondiale nella produzione di vernici.

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2009

EXPOEDILIZIA: IN CANTIERE TANTE NOVITÀ

In scena dal 12 al 15 novembre alla Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2018

Duka: rivoluzione industriale con la nuova finitura di libero 3000

Per il bagno, duka presenta una nuova finitura di libero 3000, un elemento a sé stante con una serigrafia geometrica nera sul vetro che riproduce gli infissi in ferro battuto tipici pro...

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2011

BOSCH ELETTROUTENSILI: + 19% NEL 2010

- Bosch Elettroutensili realizza nel 2010 un fatturato di 3,5 miliardi di euro (+19% rispetto al 2009)
- Gli strumenti di misura conquistano il 19% delle quote di mercato (+ 3% rispetto al 2009)
- Forte sviluppo in Asia-Pacifico e in Sud America

LEGGI L'ARTICOLO