Dall’interruttore alla presa di corrente, dal termostato ai lettori di camera, gli elementi visibili dell’impianto elettrico divengono dei complementi d’arredo integrato. La Serie Civile Domus Touch di AVE, abbinata alle placche Tecnopolimero 44 bianche con cornici bianche e cromate, rappresenta una soluzione estetica unica, raffinata e personalizzata. Ogni placca riporta infatti il nome dell’hotel impreziosendo questa struttura con ricercatezza e distinzione.
Oltre al design AVE si distingue anche per l’alto gradiente tecnologico integrato dai suoi dispositivi. I lettori di camera assicurano un accesso rapido e sicuro alle stanze, basta inserire la card al loro interno affinché l’ospite possa avere pieno accesso ai servizi evitando inutili sprechi in sua assenza.
La matrice tecnologica di AVE celebra l’essenza dell’Hotel Alla Rocca, la struttura ideale per concedersi delle vacanze immersi nel verde estivo della natura o a stretto contatto con le pendici innevate delle Dolomiti.
Dalla sinergia di FAKRO e Isopan, un sistema altamente innovativo
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti dell’azienda italiana incontrano la creatività dell’artista russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick, e diventano i protagonisti di un progetto di street-art temporanea realizzato per le strade di Mosca
LEGGI L'ARTICOLOPresentata a Monaco la nuova linea di occhiali per la protezione da laser
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, sinonimo di qualità e affidabilità nel settore delle chiusure a livello globale, si riconferma anche per la prossima stagione premium sponsor dei campionati mondiali di Biathlon
LEGGI L'ARTICOLO