EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/03/2014

DOMOTICA: NUOVA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE

Lo strumento è disponibile su www.vimarperte.it

È da poco online la nuova piattaforma multimediale Vimar per te, strumento utile e innovativo per conoscere la domotica sotto ogni aspetto e scoprire tutti i vantaggi che può offrire per rendere la casa più accogliente.

Disponibile sul sito internet www.vimarperte.it, la piattaforma, ottimizzata anche per la visione su tablet e smartphone, mette a disposizione video guide all'uso dei dispositivi domotici, una showroom virtuale e un filmato interattivo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2019

Grande concorso internazionale per gli studenti di Architettura e Ingegneria. Tema: la riqualificazione della periferia urbana di Milano/Crescenzago.

IL PROGETTO DI DUE STUDENTESSE POLACCHE VINCE IL ‘MULTI COMFORT STUDENT CONTEST 2019’. IVORIANI AL 2° POSTO, CHIUDE IL PODIO LA BIELORUSSIA. LE VISIONI VINCITRICI: TORRI MANGIA-SMOG, VERDE, UN QUARTIERE ACCESSIBILE E DEMOCRATICO.

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2010

TREDICI CONVEGNI PER SPIEGARE IL PIANO CASA

A partire dai primi mesi del 2010, BigMat, il grande gruppo di rivenditori di materiali edili indipendenti, organizzerà, 13 convegni tecnici per spiegare e fare chiarezza sugli aspetti normativi e le conseguenze pratiche del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2009

ALBERTO SACCHI CONFERMATO AL VERTICE DELLA FEDERMACCHINE

Giancarlo Losma nominato Vicepresidente, Segretario Generale è Alfredo Mariotti

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2013

A FEREXPO UN PREMIO PER LA VETRINA PIÙ BELLA

A tutti i negozi che inviano una foto sarà consegnato un gadget alla Fiera della Ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO