EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/05/2015

CHICAGO PNEUMATIC AD AUTOPROMOTEC

L'azienda presenterà varie gamme di compressori e utensili professionali

Saranno la gamma di utensili a batteria e la linea di compressori a pistoni con trasmissione a cinghia bistadio silenziati CPRP con copertura insonorizzante le principali novità che la Chicago Pneumatic presenterà ad Autopromotec 2015, che si svolgerà a Bologna dal 20 al 24 maggio. Per quel che concerne i nuovi utensili a batteria, tali prodotti assicurano la stessa potenza e le medesime prestazioni di un utensile ad aria compressa, ma con la maneggevolezza di un utensile a batteria. Il prodotto di punta della gamma Cordless è il potente avvitatore ½” CP8848, perfetto per chi lavora nei settori dell'autoattrezzatura e della manutenzione. Per quanto riguarda invece i compressori, il fiore all'occhiello è la nuova linea di macchine a vite a trasmissione diretta (da 10 a 50 Hp) CPBg 35-40-50, disponibili anche in versione inverter (CPVSd 35-40-50), pensate per ridurre i costi energetici. Per toccare questi prodotti con mano va visitato lo stad B72 del padiglione 36.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/11/2017

RISPARMIO D’ACQUA E IGIENE GARANTITA

Vasi senza brida più ecologici con l’innovativo sistema di scarico Norim di Kerasan, che migliora l’igiene e semplifica la pulizia del wc, con un notevole risparmio d’acqua

LEGGI L'ARTICOLO

20/10/2011

FERRAMENTA DAY: SOLD OUT

Ferramenta Day 2.0 oltre le aspettative

LEGGI L'ARTICOLO

25/07/2013

NUOVI CENTRALINI DA INCASSO PER PARETI CAVE

L'offerta di Elettrocanali si completa con due prodotti studiati ad hoc per l'uso su superfici in cartongesso

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

BENEFICI ECONOMICI PER CHI INVESTE IN SICUREZZA


Alle imprese che hanno implementato un Sistema di Gestione della Sicurezza, l´INAIL concede una riduzione del premio assicurativo.

LEGGI L'ARTICOLO