EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/09/2016

A Eima 2016 Sabart investe su qualità e innovazione

L’azienda sarà presente alla 42esima edizione di Eima, in programma a Bologna dal 9 al 13 Novembre 2016, con tutte le novità per forestale e cura del verde; in anteprima esclusiva presso lo stand Sabart anche il nuovo catalogoAgriRicambi®

Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia ad Eima 2016 (Pad. 33, A1/B2) grandi novità a marchio ForestalGarden®(Sabart), AgriRicambi®(Sabart) e Oregon®.

Oltre al Gator® SpeedLoad di Oregon®, sistema che include testina e disco di filo e vanta il carica­mento del filo più veloce sul mercato, Sabart presenta in anteprima alla rassegna bolognese e in esclusiva per l’Italia la catena e la barra SpeedCut di Oregon®: il profilo stretto garantisce all’operatore prestazioni superiori, tagli più veloci, maggiore leggerezza della macchina e minore sforzo nel lavoro.

A completare l’offerta Oregon®, il nuovo rasaerba LM300 con motore alimentato da batteria al litio 36V PowerNowTM: si tratta di un prodotto innovativo, a impatto zero e pratico da utilizzare. Il rasaerba LM300 fa parte della gamma Oregon® Cordless Tool System, che comprende anche il soffiatore BL300, le motoseghe CS250 e CS300, i decespugliatori ST250 e ST275, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.

Tra le novità proposte per il brand ForestalGarden® (Sabart): la testina batti e vai con inserto antiusura, che garantisce una vita utile media del prodotto più che raddoppiata rispetto una testina con pomello standard, e l’ampiamento della gamma dei ricambi tecnici adattabiliper motoseghe e decespugliatori. Anche la salopette da tree climbing, new entry della linea di abbigliamento protettivo,èfortemente innovativa, grazie alla protezione anti-taglio frontale che la rende ideale per la potatura in quota.

Eima 2016 sarà l’occasione ideale anche per presentare il nuovo catalogo AgriRicambi®, che conta 11.000 referenze uniche, con un incremento di oltre il 50% nel numero di ricambi e accessori per macchine agricole.

Il catalogo, oltre all’ampliamento di gamma,  si caratterizza per la veste grafica rinnovata e la presenza delle fotografie a colori di tuttigli articoli proposti, che ne favoriscono una consultazione più rapida ed efficace.

Sarà disponibile presso i rivenditori specializzati in formato cartaceo da metà novembre e potrà essere consultato e scaricato in versione digitale dal sito internet.

Sabart sarà presente ad Eima anche presso lo spazio espositivo del Gruppo Emak (Pad. 18, stand B 69) dedicato alla fornitura di componenti, ricambi e accessori per gli operatori del mondo agricolo, insieme alle altre società del Gruppo che operano con successo da anni nel settore: Bertolini, Nibbi, Comet, Raico,Geoline e Geoline Electronic. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/04/2008

HYPERTHERM AUMENTA IL SERVIZIO

Supporto telefonico multilingua su numero verde 0800, servizio intranet XNET, formazione, supporto sul campo e la più estesa garanzia del settore sui prodotti, sono i servizi offerti ai clienti Hypertherm di tutta Europa come parte del programma HySupport

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2016

LA PREVENZIONE ANTISISMICA FIRMATA MUNGO

Il tassello passante in acciaio m1T e gli ancoranti chimici strutturali MIT-SE Plus e MIT 600 RE sono le soluzioni dell’azienda svizzera certificate per le applicazioni in zona sismica C1 e C2

LEGGI L'ARTICOLO

13/07/2016

CEA: NOVITA’ SETTEMBRE 2016

Dall’impiego di esclusive finiture ecocompatibili alle essenze senza tempo, CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2007

VERDECASA: NUOVA RASSEGNA DI PADOVA FIERE

Dal 22 al 24 febbraio 2008 alla Fiera di Padova la nuova rassegna dedicata al pubblico

LEGGI L'ARTICOLO