Sabart, una delle più importanti realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, lancia ad Eima 2016 (Pad. 33, A1/B2) grandi novità a marchio ForestalGarden®(Sabart), AgriRicambi®(Sabart) e Oregon®.
Oltre al Gator® SpeedLoad di Oregon®, sistema che include testina e disco di filo e vanta il caricamento del filo più veloce sul mercato, Sabart presenta in anteprima alla rassegna bolognese e in esclusiva per l’Italia la catena e la barra SpeedCut di Oregon®: il profilo stretto garantisce all’operatore prestazioni superiori, tagli più veloci, maggiore leggerezza della macchina e minore sforzo nel lavoro.
A completare l’offerta Oregon®, il nuovo rasaerba LM300 con motore alimentato da batteria al litio 36V PowerNowTM: si tratta di un prodotto innovativo, a impatto zero e pratico da utilizzare. Il rasaerba LM300 fa parte della gamma Oregon® Cordless Tool System, che comprende anche il soffiatore BL300, le motoseghe CS250 e CS300, i decespugliatori ST250 e ST275, il tagliasiepi HT255, il potatore telescopico PS250 e il faro da lavoro WL275 a LED 10 W.
Tra le novità proposte per il brand ForestalGarden® (Sabart): la testina batti e vai con inserto antiusura, che garantisce una vita utile media del prodotto più che raddoppiata rispetto una testina con pomello standard, e l’ampiamento della gamma dei ricambi tecnici adattabiliper motoseghe e decespugliatori. Anche la salopette da tree climbing, new entry della linea di abbigliamento protettivo,èfortemente innovativa, grazie alla protezione anti-taglio frontale che la rende ideale per la potatura in quota.
Eima 2016 sarà l’occasione ideale anche per presentare il nuovo catalogo AgriRicambi®, che conta 11.000 referenze uniche, con un incremento di oltre il 50% nel numero di ricambi e accessori per macchine agricole.
Il catalogo, oltre all’ampliamento di gamma, si caratterizza per la veste grafica rinnovata e la presenza delle fotografie a colori di tuttigli articoli proposti, che ne favoriscono una consultazione più rapida ed efficace.
Sarà disponibile presso i rivenditori specializzati in formato cartaceo da metà novembre e potrà essere consultato e scaricato in versione digitale dal sito internet.
Sabart sarà presente ad Eima anche presso lo spazio espositivo del Gruppo Emak (Pad. 18, stand B 69) dedicato alla fornitura di componenti, ricambi e accessori per gli operatori del mondo agricolo, insieme alle altre società del Gruppo che operano con successo da anni nel settore: Bertolini, Nibbi, Comet, Raico,Geoline e Geoline Electronic.
L’azienda leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni ad Alta Sicurezza lancia un nuovo progetto per un packaging eco-friendly che tutela l’ambiente e regala decisivi vantaggi agli Specialisti della Sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO
MCZ ha appena lanciato una sezione del proprio sito dedicata ai professionisti dell'arredamento
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda bresciana MANITAL, produttrice di maniglie, è stata scelta per arredare il Burj Dubai, lo spettacolare e prestigioso progetto di Adrian Smith per Skidmore Owings and Merrill, attualmente in costruzio...
LEGGI L'ARTICOLO
BTicino è presente alla mostra “IDENTITALIA - The Iconic Italian Brands”, organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made In Italy e inaugurata il 13 febbraio a Roma
LEGGI L'ARTICOLO