EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/04/2017

TURTLE WAX – NUOVA LINEA COLOR MAGIC

La famosa linea di rigeneranti per carrozzeria Color Magic, pietra miliare nella storia del colosso americano della cura dell’auto Turtle Wax, si rinnova con una nuova formula, più potente, più efficace e mai così facile da applicare

Color Magic è una linea di cere protettive arricchite con colore, ideale per riportare la carrozzeria dell’auto, del camion, del camper o la carena della moto all’originale splendore e proteggerla a lungo nel tempo. Color Magic pulisce, lucida e, aggiungendo colore, ripristina la tonalità originale della vernice, mascherando i graffi più lievi.

Il prodotto è composto prevalentemente da cera colorata e si applica in modo pratico e veloce direttamente sulla carrozzeria pulita con l’ausilio di un panno morbido.

Le cere sono disponibili in 5 diverse colorazioni (nero, blu, argento, rosso e bianco) che, adattandosi alle diverse tonalità di vernice dello stesso colore, anche metallizzata, permettono di coprire la totalità del parco veicoli in circolazione.

La linea Color Magic, come tutti gli altri prodotti Turtle Wax, sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Lampa Spa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/08/2013

WIHA A FEREXPO CON INNOVATIVI UTENSILI MANUALI

Alla Fiera della Ferramenta di Bergamo l'azienda presenterà la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor

LEGGI L'ARTICOLO

14/04/2017

DA EMAK MACCHINE VERSATILI PER TUTTE LE STAGIONI

L'azienda, leader a livello europeo nella produzione e commercializzazione di macchine per il giardinaggio e per il settore forestale, amplia l’offerta con nuovi modelli polifunzionali

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2011

PASTORINO EXPERT ALL'AUTODROMO DI MONZA

Un evento fuori dagli schemi: il 29 Aprile 2011 è stato presentato all’Autodromo Nazionale di Monza il nuovo Catalogo Generale di Pastorino Expert.

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2013

SICUREZZA SUL LAVORO: SI FORMANO I FORMATORI

Ad Ambiente Lavoro due convegni Aifos

LEGGI L'ARTICOLO