EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/04/2017

TURTLE WAX – NUOVA LINEA COLOR MAGIC

La famosa linea di rigeneranti per carrozzeria Color Magic, pietra miliare nella storia del colosso americano della cura dell’auto Turtle Wax, si rinnova con una nuova formula, più potente, più efficace e mai così facile da applicare

Color Magic è una linea di cere protettive arricchite con colore, ideale per riportare la carrozzeria dell’auto, del camion, del camper o la carena della moto all’originale splendore e proteggerla a lungo nel tempo. Color Magic pulisce, lucida e, aggiungendo colore, ripristina la tonalità originale della vernice, mascherando i graffi più lievi.

Il prodotto è composto prevalentemente da cera colorata e si applica in modo pratico e veloce direttamente sulla carrozzeria pulita con l’ausilio di un panno morbido.

Le cere sono disponibili in 5 diverse colorazioni (nero, blu, argento, rosso e bianco) che, adattandosi alle diverse tonalità di vernice dello stesso colore, anche metallizzata, permettono di coprire la totalità del parco veicoli in circolazione.

La linea Color Magic, come tutti gli altri prodotti Turtle Wax, sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Lampa Spa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/10/2012

MERCATO DELLE SERRATURE: EXPORT IN CALO

Di fronte alle difficoltà, il presidente di Assoferma Sergio Mottura punta sulla fomrazione e sulla innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2011

GLI SCOUT USANO JBC

In occasione del recente raduno mondiale scout in Svezia, JCB ha fornito 80 macchine per allestire e gestire l'enorme campeggio realizzato per l'importante appuntamento

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2016

Mungo, qualità certificata

PQS, CSI e LEED i tre progetti firmati Mungo per il mondo del serramento: dai test di qualità alle verifiche ambientali del prodotto, fino alla posa qualificata

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

MARZIA GIUSTO NUOVO PRESIDENTE DI ASSONOLO

L’Assemblea dei soci di Assonolo che si è riunita lo scorso 11 marzo a Bologna ha nominato il direttore generale di Nacanco a questa prestigiosa carica istituzionale. Fra i primi obiettivi, lo snellimento delle procedure di verifica e di collaudo delle macchine.

LEGGI L'ARTICOLO