EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/03/2014

PORTA BLINDATA OMOLOGATA IN CLASSE 5

Dierre D-Five Star è il primo modello interamente Made in Italy con queste caratteristiche

È la prima porta blindata interamente progettata e costruita in Italia a essere omologata in classe 5. A vantare questo primato è Dierre D-Five Stars, perfetta non solo per abitazioni private, ma anche per edifici come banche, gioiellerie, strutture militari e ambasciate.

La porta è dotata di numerosi accorgimenti, sia funzionali sia strutturali, per resistere ai tentativi di scasso. Nella scocca, per esempio, sono fissati speciali rinforzi verticali che rendono più robusta e rigida l'intera struttura. A protezione del battente, poi, c'è una lastra d'acciaio spessa 6 millimetri, posizionata sul lato esterno al di sotto del pannello di rivestimento. Per impedire lo scardinamento dell'anta sono poi presenti, lungo il lato delle cerniere, i rostri fissi dedicati.

Tutto ciò non preclude un elevato livello di precisione in fase di installazione, grazie anche alla cerniere registrabili Micron, che permettono la regolazione dell'assetto della porta nei tre assi. È elevata anche l'efficienza energetica di D-Five Stars, perché la lamina parafreddo protegge da spifferi e lame di luce, rientrando automaticamente al momento dell'apertura. La porta è disponibile nelle varianti Elettra Detector (serratura elettronica motorizzata) e Hi-Fi (chiusura a cilindro di alta sicurezza e chiusura a doppia mappa Lock Trap System).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2012

A BOLOGNA LA CONVENTION GROSSISTI BETAFENCE

Analisi ed opportunità di mercato, novità prodotto, iniziative promozionali, nuove attività a supporto della rete vendita al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2009

SICUREZZA NEGLI STADI: LA GRECIA SCEGLIE KABA

Dopo Pechino anche la Grecia ha scelto i tornelli Kaba per la protezione di 22 stadi. Il gruppo svizzero è diventato, infatti, l’unico partner nello sviluppo di un nuovo progetto che prevede un miglioramento del livello di sicurezza e dell’accesso agli impianti sportivi.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2011

ENERGIA, ARRIVA LA ISO 50001

La nuova certificazione per la gestione dell'energia a livello globale

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2020

Covid-19 La Fase II delle aziende delle ferramenta La parola a FERVI

Intervista a Roberto Tunioli, Presidente FERVI

LEGGI L'ARTICOLO