È la prima porta blindata interamente progettata e costruita in Italia a essere omologata in classe 5. A vantare questo primato è Dierre D-Five Stars, perfetta non solo per abitazioni private, ma anche per edifici come banche, gioiellerie, strutture militari e ambasciate.
La porta è dotata di numerosi accorgimenti, sia funzionali sia strutturali, per resistere ai tentativi di scasso. Nella scocca, per esempio, sono fissati speciali rinforzi verticali che rendono più robusta e rigida l'intera struttura. A protezione del battente, poi, c'è una lastra d'acciaio spessa 6 millimetri, posizionata sul lato esterno al di sotto del pannello di rivestimento. Per impedire lo scardinamento dell'anta sono poi presenti, lungo il lato delle cerniere, i rostri fissi dedicati.
Tutto ciò non preclude un elevato livello di precisione in fase di installazione, grazie anche alla cerniere registrabili Micron, che permettono la regolazione dell'assetto della porta nei tre assi. È elevata anche l'efficienza energetica di D-Five Stars, perché la lamina parafreddo protegge da spifferi e lame di luce, rientrando automaticamente al momento dell'apertura. La porta è disponibile nelle varianti Elettra Detector (serratura elettronica motorizzata) e Hi-Fi (chiusura a cilindro di alta sicurezza e chiusura a doppia mappa Lock Trap System).
Per quanto i tradizionali modelli metallici elettrosaldati siano ancora molto apprezzati, quelli modulari in pannelli sono in netta ascesa
LEGGI L'ARTICOLO
Sono 96.411 i visitatori convenuti a Milano per 26.BI-MU/SFORTEC, l’evento espositivo promosso da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, ospitato da fieramilano dal 3 al 7 ottobre 2008.
LEGGI L'ARTICOLO
La piscina di un villaggio turistico di Bibione (VE) è stata messa in sicurezza con Nylofor® 3D, una recinzione pregiata, rigida e resistente, ideale per impedire l’accesso dei bambini e di eventuali animali. Grazie all’innovativa tecnologia del coating, mantiene aspetto e prestazioni nel tempo
LEGGI L'ARTICOLO
Una collaborazione attiva dall'anno scorso che trova nuova linfa con l'inserimento della gamma di prodotti a batteria e litio
LEGGI L'ARTICOLO