È la prima porta blindata interamente progettata e costruita in Italia a essere omologata in classe 5. A vantare questo primato è Dierre D-Five Stars, perfetta non solo per abitazioni private, ma anche per edifici come banche, gioiellerie, strutture militari e ambasciate.
La porta è dotata di numerosi accorgimenti, sia funzionali sia strutturali, per resistere ai tentativi di scasso. Nella scocca, per esempio, sono fissati speciali rinforzi verticali che rendono più robusta e rigida l'intera struttura. A protezione del battente, poi, c'è una lastra d'acciaio spessa 6 millimetri, posizionata sul lato esterno al di sotto del pannello di rivestimento. Per impedire lo scardinamento dell'anta sono poi presenti, lungo il lato delle cerniere, i rostri fissi dedicati.
Tutto ciò non preclude un elevato livello di precisione in fase di installazione, grazie anche alla cerniere registrabili Micron, che permettono la regolazione dell'assetto della porta nei tre assi. È elevata anche l'efficienza energetica di D-Five Stars, perché la lamina parafreddo protegge da spifferi e lame di luce, rientrando automaticamente al momento dell'apertura. La porta è disponibile nelle varianti Elettra Detector (serratura elettronica motorizzata) e Hi-Fi (chiusura a cilindro di alta sicurezza e chiusura a doppia mappa Lock Trap System).
Il salone Internazionale della Casa partecipa quest’anno a Milano Fashion Design in programma dal 22 al 26 febbraio durante la settimana della moda
Bacticyd Spray, la bomboletta igienizzante di Lampa
LEGGI L'ARTICOLOPratici e “intelligenti” i prodotti della gamma 10.8V XR Litio si caratterizzano dagli altri modelli per le loro ridotte dimensioni, per le elevate prestazioni e per la loro tecnologia avanzata
LEGGI L'ARTICOLO