Durante l'incontro presso la sede europea del gruppo TTI, il comitato tecnico garden di Axel Group e la direzione Italia di TTI Group si sono riunite per tracciare il bilancio del primo anno di collaborazione insieme e, sopratutto, per lanciare le grandi novità per il 2011.
Dati positivi, parole di ottimismo e sopratutto una conferma di una strategia vincente che unisce due grandi realtà della produzione e della distribuzione, unite per dare ai rivenditori e consumatori finali numerose soluzioni alle varie esigenze del mercato.
Tommaso Comboni di TTI GROUP e Giorgio Malin di Axel Group confermano l'ottimo avvio e la reciproca soddisfazione di questa sinergia comune e rilanciano in maniera forte e dinamica per un 2011 di conferme e ulteriori affermazioni.
Sono stati messi a punto anche speciali kit di manutenzione
LEGGI L'ARTICOLOXDGA – XAVEER DE GEYTER ARCHITECTS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE; ONSITE STUDIO DI MILANO SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE PER L’ITALIA
LEGGI L'ARTICOLOA Bad Salzuflen (Germania) si aprono i cancelli della edizione 2018 di Zow, la rassegna dei componenti, delle forniture e dei semilavorati per l’industria del mobile che si tiene a partire da oggi e fino all’8 Febbraio
LEGGI L'ARTICOLO