EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/03/2017

PARTE IL PROGETTO THE HOST

Leroy Merlin lancia questo progetto, nato da un’idea di Publicis Italia, in collaborazione con HomeAway per il Salone del Mobile

Una nuova iniziativa che mira a dimostrare a chi ha una seconda casa come il potenziale del proprio appartamento in affitto possa esprimersi al meglio grazie a pochi interventi e con le giuste soluzioni.

Con Leroy Merlin è facile trasformare la propria casa nel posto in cui tutti vorranno tornare: questo il messaggio dell’iniziativa, grazie alla quale Leroy Merlin ha rinnovato le stanze di tre diversi appartamenti con interventi mirati a renderli ancora più accoglienti.

L’occasione è quella del Salone del Mobile, un momento dell’anno particolare per Milano, data la grande affluenza di pubblico e l’ingente richiesta di case in affitto che c’è in questo periodo.

Gli interventi di rinnovamento e decorazione realizzati con prodotti Leroy Merlin hanno interessato tre case HomeAway che sorgono in zone nevralgiche della Design Week milanese. Gli ambienti delle case che hanno subito gli interventi sono camera da letto, living e terrazzo, le aree più rilevanti per gli utenti di HomeAway nella scelta della casa. 

I tre Host protagonisti dell’operazione sfrutteranno quest’evento proprio per mettere alla prova i loro nuovi progetti di casa con ospiti particolarmente esigenti: il pubblico della Design Week. Scopriranno quindi se il rinnovamento realizzato con la consulenza, i prodotti e i servizi di Leroy Merlin sarà in grado di migliorare i feedback ricevuti e di regalare agli ospiti un soggiorno all’altezza delle aspettative. Leroy Merlin garantisce agli Host anche la consulenza di architetti e artigiani che sapranno dare loro preziosi consigli per il rinnovo delle stanze.

Durante la settimana del Fuorisalone, in via Bergognone, presso spazio BASE, sarà possibile visitare virtualmente, su un maxischermo, gli appartamenti rinnovati con prodotti e servizi di Leroy Merlin.

Sarà possibile inoltre iscriversi a IDEA PIU’ e ricevere un buono di 10€ per gli acquisti nei punti vendita LM, inserendo il codice promo THEHOST.

Il progetto The Host prende il via durante la Milan Design Week e prosegue nel corso del 2017 per rendere le case HomeAway sempre più accoglienti e Host e Guest sempre più soddisfatti.

HomeAway è, inoltre, Official Accommodation Partner di Fuorisalone.it. I visitatori provenienti da tutto il mondo, potranno scegliere tra i numerosi appartamenti proposti nella capitale del design, così da poter cogliere l’occasione non solo di visitare Milano, ma anche di immergersi nella sua anima più autentica, sia a Brera -nel cuore dell’evento-, o nelle altre zone della città. Per prenotare, oltre al sito HomeAway, è possibile accedere alla sezione dedicata sul sito di Fuorisalone.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/08/2014

EUROPA: CRESCE IL MERCATO DIY

Se in alcuni Paesi si registrano aumenti delle vendite a doppia cifra, in altri i risultati sono meno lusinghieri, sebbene positivi

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2011

NUOVI CONTENITORI PER IL FAI DA TE IN ROSA

Dalle cassette alle cassettiere, dalle vaschette porta-tutto alle borse in tessuto, Ladies Collection di Stanley è una nuovissima gamma di contenitori studiata per soddisfare al meglio le esigenze delle appassionate di bricolage.

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Mattei Calendar Novel 2017

Il progetto editoriale, connubio di originalità, creatività e innovazione, è stato presentato nella sala convegni di WOW Spazio Fumetto

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2022

“Vinci il Gran Premio d’Italia con DEWALT”: il nuovo concorso che ti premia con la Formula 1

DEWALT, Official Tools and Storage Partner del team Mclaren di Formula 1, regala la possibilità di partecipare al Gran Premio d’Italia 2022 per vivere in prima persona l’emozione della gar...

LEGGI L'ARTICOLO