Nuovi Texstyle: tre nuances di grande impatto!
Texstyle è ormai da alcuni anni il sinonimo dello stile per il dehor degli italiani che ha conquistato anche l’Europa. il vero e proprio fenomeno fashion nelle schermature di design. Un marchio fresco e innovativo che ha riscritto i canoni dello stile per i prodotti outdoor. Una gamma di grande successo che firma prodotti di altissima qualità, dall’impatto visivo eccellente che si unisce alla facilità d’installazione e alla resistenza alle intemperie. In PVC e poliestere e stabilizzazione del colore ai raggi UV, Texstyle è facilissimo da tagliare a misura, non si strappa e non si smaglia, si installa in pochissimo tempo grazie ai comodi occhielli disposti ogni 30 cm circa. Una ampia gamma in due altezze e in lunghezze dai 3 ai 25 metri che si arricchisce di nuove texture e nuovi colori. Dopo il successo dell’ultimo nato Champagne su trama tipo “Prive’” nel 2018 sono ben tre i nuovi stili che Texstyle lancia. Texstyle Double con un effetto metallizzato in doppia trama e i due colori di All Black e All Green che reinterpretano il full color in modo sorprendente. Ma vediamo in dettaglio questi nuovi prodotti anche se più delle parole per Texstyle conta l’aspetto visivo e il poter toccare con mano il prodotto. Per questo lanceremo una nuova brochure con i campioni di prodotto.
TEXSTYLE DOUBLE è la una nuova texture in colore argento con un effetto double face davvero fine e d’impatto. Il bordo del prodotto è in tessitura inversa così da creare un effetto cimosa che rifinisce il prodotto. Davvero una proposta originale e intrigante che saprà conquistare il target più attento allo stile e alle nuove tendenze.
TEXSTYLE ALL GREEN Texstyle per il 2018 approccerà anche il colore più utilizzato per schermare e delimitare i giardini di tutto il mondo: il verde. Una trama fitta di un verde intenso che viene screziato da un verde più vivace per un effetto fresco ma al tempo stesso elegante.
TEXSTYLE ALL BLACK Il nero, sinonimo di modernità e sobrietà viene ravvivato da fili metallizzati per un effetto davvero particolare e molto moderno. Davvero una proposta nuova e capace di farsi notare già dal primo sguardo.
I 3 prodotti saranno sul mercato nel formato alto rotante 1x5 per un successo di vendite assicurato. Tutti i prodotti hanno, da tradizione Texstyle, comodi occhielli ogni 30 cm circa che ne facilitano l’applicazione, una incredibile resistenza allo strappo che si unisce alla possibilità di sagomare facilmente il prodotto per le rifiniture.
Siepi sintetiche DIVY 3D: la siepe sintetica 2.0 di TENAX
Basta con i prodotti dalla durata limitata e dalla bassa verosimiglianza! Tenax ha innovato l’approccio al concetto di siepe sintetica con la sua linea 3D. Soluzioni di design per il verde verticale ma anche orizzontale, sia outdoor che indoor. Si tratta di prodotti dall’incredibile verosimiglianza e dalla lunga resistenza ai raggi UV (garanzia 5 anni) che grazie alle loro foglie in HDPE (polietilene ad alta densità) si differenziano in modo netto dagli standard di mercato in poliestere dalla durata molto limitata. Il nome di 3D rimarca la superiorità di questo concetto dal punto di vista tattile e visivo rispetto alle tradizionali foglie delle siepi sintetiche. La linea DIVY 3D comprende i “quadrotti” della LINEA PUZZLE con ben 5 varietà di foglia (sottobosco, edera, acero, bosso e cipresso) perfetti per applicazioni architettoniche indoor ed outdoor, come muri di verde verticale ma anche angoli di design in bocche di lupo o verde orizzontale in posizioni inattese come tetti o pensiline.
La foglia in HDPE viene inoltre applicata all’estensibile in salice nel prodotto DIVY X-TENS OSMANTHUS 3D in misura 1x2 metri, grande successo della passata stagione, e da quest’anno anche a due nuove soluzioni di prodotto mai viste sul mercato:
DIVY TRELLIS 3D Il classico TRALICCIO ESTENSIBILE in PVC si veste infatti delle foglie DIVY in HDPE nel nuovo DIVY TRELLIS 3D. Un prodotto innovativo, subito pronto a decorare pareti spoglie e disadorne senza necessità di piante da gestire e da mantenere e di cui aspettare la crescita. La soluzione del traliccio separa con stile ambienti e maschera zone del dehor adibite a ripostiglio. Tutti i vantaggi di un traliccio in PVC imputrescibile, resistente e che non ospita insetti con un verde artificiale di grande impatto. Il formato è un estensibile che garantisce una altezza di 1 metro quando aperto a 2 metri di lunghezza ma che ha dalla sua appunto il vantaggio della versatilità della misura.
DIVY LAURUS PLUS 3D Dopo anni di ricerche siamo finalmente riusciti a lanciare sul mercato un prodotto che unisce alla facilità di applicazione e praticità delle siepi in rotolo, la foglia DIVY 3D ad altissima verosimiglianza. Si tratta di DIVY LAURUS PLUS 3D che riprende la foglia più diffusa sul mercato nelle siepi artificiali (appunto il Lauro) applicandolo ad una rete estrusa in polietilene ad alta resistenza e di comodissima installazione. Un prodotto che riscriverà il paradigma delle siepi sintetiche sostituendo i prodotti stinti e dal basso impatto estetico presenti sui terrazzi di tante abitazioni. Una volta installato con pochi semplici gesti DIVY LAURUS PLUS 3D schermerà decorando il vostro terrazzo o la vostra cancellata per molti anni, mantenendosi sempre bello e rigoglioso in tutte le stagioni e con tutte le condizioni atmosferiche.
Giancarlo Losma, presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: “Ciò che preoccupa maggiormente i costruttori è la debolezza del mercato interno. In ragione di ciò, ribadiamo ancora una volta, la necessità di prolungamento della Tremonti-Ter. In particolare chiediamo che lo strumento, la cui scadenza è fissata per oggi, sia reso applicabile agli investimenti in macchine ordinate entro la fine di ottobre e consegnate entro la fine di dicembre di quest’anno”.
LEGGI L'ARTICOLOPur facendo parte di un gruppo internazionale, Errebi è molto attaccata alle proprie origini. E la sua crescita non conosce soste
LEGGI L'ARTICOLOECCO LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER LA ZONA LAVANDERIA CHE AIUTA AD OTTIMIZZARE GLI SPAZI E A RENDERE PIÙ VIVIBILE L’AMBIENTE DOMESTICO
LEGGI L'ARTICOLOLuceQuadra, marchio storico del settore elettrico presente sul mercato dal 1952 dal 1 aprile è di proprietà della CFG Srl.
LEGGI L'ARTICOLO