Il movimento di apertura è decelerato; la discesa dell'anta è dolce e progressiva.
In posizione di apertura totale, l'anta e la base del mobile sono perfettamente allineate, creando un piano regolare e uniforme.
Cerniera altamente performante e unica all’interno della sua categoria, capace di garantire grande stabilità e resistenza, Pacta è disponibile anche in versione Push.
Numerose le sue finiture e molteplici gli ambiti di applicazione: in mobili da soggiorno, in cucina, zona living e camere d'hotel, dove l'anta può fungere da ripiano bar o dare vita a piccoli scrittoi, e in camerette per bambini, per creare una scrivania.
Pacta is a compact hinge for fall flaps which operates without the need for additional stays or cables. Pacta confers a decelerated opening action and the fall of the door is gradual and controlled. In the fully-open position, the door and base panel are aligned, creating a uniform and flat surface.This hinge has the highest levels of performance, is unique in its particular application and delivers class-leading stability and resistance. Pacta is also available with Push self-opening system and comes in a variety of finishes. Its applications are numerous: in living room and kitchen cabinets, to create desks in children’s furniture or for writing surfaces and table extensions in hotel furniture.
Un nuovo prodotto, dedicato sia ai professionisti sia agli amanti del fai-da-te, sviluppato appositamente per la manutenzione di tutti i tipi di cilindro, incluse le porte blindate
LEGGI L'ARTICOLO
Soprattutto in questo campo, quando si vende un prodotto si vende anche tutto quello che ci sta dietro, compresi il customer care e l’assistenza
LEGGI L'ARTICOLO
Il CEO del Gruppo: “Il 2008 è stato il peggiore della storia dell’azienda, ma abbiamo investito 10 miliardi di euro per il futuro”
LEGGI L'ARTICOLO
La fusione di tre appartamenti, in piani diversi, per dar vita ad una nuova unità abitativa: ecco il progetto che lo studio Les Ensembliers ha seguito per questo triplex di Montréal, Canada, vi...
LEGGI L'ARTICOLO