EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/03/2017

DA SALICE, LA CERNIERA PER ANTE A RIBALTA

Pacta è una cerniera compatta ed essenziale che permette di aprire e chiudere le ante senza l'ausilio di alcun elemento aggiuntivo, quali cavi o pistoni

Il movimento di apertura è decelerato; la discesa dell'anta è dolce e progressiva.
In posizione di apertura totale, l'anta e la base del mobile sono perfettamente allineate, creando un piano regolare e uniforme.
Cerniera altamente performante e unica all’interno della sua categoria, capace di  garantire grande stabilità e resistenza, Pacta è disponibile anche in versione Push.
Numerose le sue finiture e molteplici gli ambiti di applicazione: in mobili da soggiorno, in cucina, zona living e camere d'hotel, dove l'anta può fungere da ripiano bar o dare vita a piccoli scrittoi, e in camerette per bambini, per creare una scrivania.

Pacta is a compact hinge for fall flaps which operates without the need for additional stays or cables. Pacta confers a decelerated opening action and the fall of the door is gradual and controlled. In the fully-open position, the door and base panel are aligned, creating a uniform and flat surface.This hinge has the highest levels of performance, is unique in its particular application and delivers class-leading stability and resistance. Pacta is also available with Push self-opening system and comes in a variety of finishes. Its applications are numerous: in living room and kitchen cabinets, to create desks in children’s furniture or for writing surfaces and table extensions in hotel furniture.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/04/2021

Da FRA-BER il detergente, ravvivante, protettore per pelle, stoffa e superfici dure.

Per AUTO, CAMION, FURGONI e MOTO

LEGGI L'ARTICOLO

21/04/2009

RIELLO A VERONAFIERE

L’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro si è riunita oggi per eleggere il nuovo presidente e il Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio è composto, oltre al presidente Ettore Riello, da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2015

DEMAR ESCE DA AXEL GROUP

Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2009

L’ITALIA ‘CRESCE’ VERSO EST

I costruttori di macchine utensili puntano verso i mercati dell’est Europa, con in testa Albania, Croazia, Serbia e Slovenia

LEGGI L'ARTICOLO