È infatti presente su tutti i banconi delle ferramenta d’Italia, dai primi giorni di Gennaio, il Catalogo Novità 2017 della Fratelli Vitale, frutto del continuo lavoro di ricerca di prodotti innovativi e di interesse sul mercato svolto dall’azienda durante l’anno. Infatti, una parte rilevante del catalogo è dedicata a prodotti hi-tech e novità assolute a livello mondiale.
Nelle oltre 200 pagine sono presentati oltre 1.400 articoli dei migliori produttori a livello mondiale oltre ai rinomati prodotti a marchio proprio: UTILIA, CONFINE, TATA LINDA, GLOBEX.
Nuovi marchi entrano a far parte del già completo assortimento, come OSRAM, ARIETE, SAIT, AGNELLI, ecc.
Il Catalogo Novità è completamente web oriented (come il Catalogo Generale 2016) con descrizioni aggiuntive, riviste in prospettiva web.
Il Nuovo Catalogo è suddiviso nei consueti settori ed è accompagnato da un indice ricco di sinonimi per facilitare la ricerca.
Informazioni sempre più tecniche, foto, dettagli in alta definizione e disposizione intuitiva guidano i Rivenditori in una facile ricerca dei prodotti.
Il nuovo Catalogo è a completa disposizione nella area riservata sul sito www.fratellivitale.com
Su richiesta è disponibile anche un DVD con immagini in altissima definizione con dettagli dei prodotti e schede tecniche dedicate per gli utenti che utilizzano l’e-commerce.
VARTA, azienda tedesca leader nell’energia portatile, sarà presente all’undicesima edizione di Bricoday Expo & Forum, il più importante appuntamento B2B dedicato al mondo del br...
LEGGI L'ARTICOLOIl 25 Gennaio a Roma presso l’Hotel Parco dei Principi verranno presentate ai professionisti del contract soluzioni smart per la progettazione di bagno e aree benessere
LEGGI L'ARTICOLO
Sostenibilità, green economy e edilizia innovativa
a Bologna dal 5 all'8 ottobre 2011
Il Salone internazionale della ferramenta non vuole solo essere la biennale di riferimento internazionale per i tanti settori che vi fanno capo, ma essere anche una importante piattaforma di approfondimento e di conoscenza dei temi di maggiore attualità
LEGGI L'ARTICOLO