EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/03/2017

Vimar a Euroluce 2017

Dal 4 al 9 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione

Giunta ormai alla sua 29a edizione Euroluce, Salone Internazionale dell’Illuminazione, si affianca al Salone del Mobile nel quartiere fieristico di Milano Rho per offrire ai visitatori una panoramica sulle tendenze nel settore del lighting.

In questo contesto Vimar sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione che apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting, ma anche ad un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia. In tutte le sue forme.

Vimar esporrà al padiglione 15, stand F40, dove sarà possibile toccare con mano le soluzioni offerte dall’azienda. Il tutto all’insegna del Made in Italy, dello stile e del design che hanno reso l’Italia famosa nel mondo e fanno di Vimar uno dei principali player internazionali nel settore della home&building automation.

Nello stesso periodo l’Azienda parteciperà a Fuorisalone 2017 con uno spazio espositivo presso Casa WWTS a palazzo dei Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, a pochi passi da Piazza Duomo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2014

IDROBASE GROUP PUNTA SULL'INDIA

La società di Borgoricco fa parte di una joint venture

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2026

BigMat conferma il proprio impegno per la formazione

Competenze e nuova imprenditorialità al centro della strategia 2025

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2013

LEROY MERLIN DÀ LEZIONI DI SOSTENIBILITÀ

L'iniziativa è in programma in Lombardia e Piemonte

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2012

GIOVEDÌ IL VIA DI SAIE 2012

Dal forum "Ricostruiamo l'Italia" parte l'impegno dell'industria edilizia nei confronti delle calamità naturali

LEGGI L'ARTICOLO