Giunta ormai alla sua 29a edizione Euroluce, Salone Internazionale dell’Illuminazione, si affianca al Salone del Mobile nel quartiere fieristico di Milano Rho per offrire ai visitatori una panoramica sulle tendenze nel settore del lighting.
In questo contesto Vimar sarà uno dei protagonisti di questa importante manifestazione che apre i suoi padiglioni non solo agli operatori del settore Lighting, ma anche ad un selezionato numero di aziende che offrono soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia. In tutte le sue forme.
Vimar esporrà al padiglione 15, stand F40, dove sarà possibile toccare con mano le soluzioni offerte dall’azienda. Il tutto all’insegna del Made in Italy, dello stile e del design che hanno reso l’Italia famosa nel mondo e fanno di Vimar uno dei principali player internazionali nel settore della home&building automation.
Nello stesso periodo l’Azienda parteciperà a Fuorisalone 2017 con uno spazio espositivo presso Casa WWTS a palazzo dei Giureconsulti, in via dei Mercanti 2, a pochi passi da Piazza Duomo.
L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova maschera automatica Telwin Vision 180 amplia gli orizzonti nella saldatura grazie all’area di visione a 180° e a una percezione realistica dei colori per merito della tecnologia True Color...
LEGGI L'ARTICOLORivit incrementa l’offerta con nuove rivettatrici a batteria dedicate a lattoneria e industria. Presso il punto vendita Mister Worker di Ozzano dell’Emilia è possibile provare le rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit insieme ai nuovi elettroutensili di FERVI.
LEGGI L'ARTICOLOAnche questa gamma, che è articolata in quattro modelli Garden, Lario, Sport e Garden Economy è rigorosamente Made in Italy con processi produttivi a basso impatto ambientale
LEGGI L'ARTICOLO