EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/03/2025

Nuova Valigia Manutenzione STANLEY

Compatta, versatile e pronta per ogni intervento

STANLEY presenta la Valigia Manutenzione 119 Pz, una soluzione progettata per offrire massima praticità, organizzazione e portabilità. Ideale per chi cerca una dotazione completa e compatta, questa valigia rappresenta il partner perfetto per interventi di manutenzione in diversi ambienti: officine, abitazioni e cantieri.

La Valigia Manutenzione offre tre scomparti ben organizzati che ospitano 119 utensili. I cricchetti con profilo sottile garantiscono un accesso facilitato anche negli spazi più ristretti, mentre l’ampia gamma di accessori consente di affrontare una vasta varietà di lavori con una soluzione per ogni ambito:

·        Manutenzione domestica: la versatilità degli strumenti, come le pinze, i giraviti e il cutter, permette di eseguire riparazioni rapide e precise in casa, dal montaggio di mobili alla sostituzione di componenti.

·        Interventi in officina: la combinazione di cricchetti, bussole e chiavi esagonali è ideale per operazioni meccaniche e assemblaggi di precisione. La compattezza della valigia ne facilita il trasporto anche in spazi limitati.

·        Lavori in cantiere: Grazie alla robustezza degli utensili e alla presenza di strumenti come il martello, il flessometro e la livella Torpedo, questa valigia diventa indispensabile per attività di costruzione e installazione, garantendo affidabilità anche in condizioni difficili.

La Valigia Manutenzione è organizzata in tre scomparti per garantire un accesso rapido e un utilizzo efficiente degli utensili:

·  Scomparto 1: Cricchetti con profilo sottile, bussole esagonali, prolunghe, snodi cardanici e chiave a rullino.

·  Scomparto 2: Pinze regolabili e universali, tronchese, cesoia, martello.

·  Scomparto 3: Giraviti Control Grip, cutter, flessometro, set chiavi esagonali.

La nuova Valigia Manutenzione STANLEY è disponibile presso i principali rivenditori. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di avere sempre a portata di mano gli strumenti giusti per ogni lavoro!

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2011

MADE EXPO 2011, SUCCESSO ANNUNCIATO

Si è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2019

1000MIGLIA GREEN, BIMAR TERZA SUL PODIO. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “OGGI HA VINTO SOPRATTUTTO IL PIANETA. SODDISFAZIONE IMMENSA”.

la 1000Miglia Green si è appena conclusa e Bimar, nota azienda di Sirmione (BS) che dal 1974 è punto di riferimento del mercato italiano e mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici,...

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

IDROPULITRICI E ASPIRATORI, NUOVA GAMMA A 60 HZ

Le macchine di Idrobase Group sono tutte Made in Italy

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2012

CFADDA FESTEGGIA 30 ANNI

Giovedì 20 settembre, lo storico negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari, ha festeggiato i suoi primi 30 anni!

LEGGI L'ARTICOLO