Come proteggere la casa e ciò che contiene dallo spiacevole e diffuso fenomeno dei furti per non trovare brutte sorprese al rientro dalle ferie? Anzitutto dotando la propria abitazione di una porta antieffrazione Gardesa, altamente performante e ancora più sicura se diventa “assicurabile”.
La storica azienda di Cortemaggiore -esponente di punta nella realizzazione di porte d’ingresso blindate e avvolgibili studiate per la protezione di abitazioni, uffici e luoghi pubblici-, ha infatti sottoscritto una polizza assicurativa furto con Allianz Spa, la compagnia italiana leader nel settore assicurativo, per offrire gratuitamente ai propri clienti (persone fisiche) che acquisteranno una porta blindata Gardesa (di classe antieffrazione 3 o 4) un anno di copertura furto (da attivare entro 15 giorni dalla data di acquisto).
In caso di effrazione della porta blindata, Allianz rimborserà all’assicurato non solo i danni causati dai ladri alla porta stessa, ma anche il valore dei beni rubati (a esclusione di denaro e preziosi) per un importo complessivo, nel caso di porta di classe 4, sino a 3.000 Euro, (con specifici sottolimiti per alcune prestazioni tra cui i guasti cagionati dai ladri).
La partenza per una vacanze senza pensieri è dunque assicurate grazie a Gardesa!
La procedura di attivazione è semplice e veloce, basta un click e tutte le informazioni sono reperibili in dettaglio sul sito di Gardesa.
Nuovi componenti per il sistema domotico Vimar By-me
LEGGI L'ARTICOLOUn'iniziativa per sensibilizzare tutti i cittadini al rispetto e all’attenzione dei propri spazi verdi
LEGGI L'ARTICOLOIntervista con James Cowell, marketing manager di Cefla Arredamenti
LEGGI L'ARTICOLOLe ultime innovazioni in campo dell’automazione domestica, domotica, stanno facendo nascere abitazioni dotate di un’intelligenza sempre più evoluta: le smart home sono una realtà già diffusa e alla portata di tutti. Consentono di vivere in spazi modellati sulle proprie esigenze, garantiscono maggiore comfort e più alti standard di sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO