Ullmann apre il 2017 con una nuova proposta e lancia sul mercato le salviette ultra pulenti Master Wipes: dedicate a tutti i professionisti –dal carpentiere all’imbianchino– che lavorano quotidianamente con materiali difficili da rimuovere (grasso, vernice, silicone, colla, ecc.), risolvono ogni problema di pulizia di mani, attrezzi e superfici di lavoro.
Si tratta di una scelta che si fonda su solide basi: la società inglese di consulenza Smithers Pira, organizzatrice dell’evento annuale Go Wipes Europe, ha stimato che il mercato europeo delle salviette crescerà del 7% annuo tra il 2015 e il 2017, raggiungendo nel 2021 un giro d’affari pari a 4,4 miliardi di dollari.
In questi numeri sono ricomprese salviette di ogni tipo, da quelle industriali alle salviette per neonati, ma offrono in ogni caso un’indicazione chiara di quanto la salvietta sia un prodotto destinato ad entrare sempre di più nelle abitudini di consumo di tutti noi.
Il nostro obiettivo –afferma Enrico Ullmann, responsabile vendite Ullmann– è quello di intercettare questa tendenza che in Italia, per cultura e abitudini, sembra più lenta ad imporsi.
Due in particolare i punti di forza delle salviette Master Wipes: il prezzo e la confezione.
Per rimuovere lo sporco più difficile da mani e attrezzi bastano con Master Wipes meno di 10 centesimi, il costo di una singola salvietta.
La confezione, una busta impermeabile, leggera e di dimensioni ridotte (26x12 per meno di un centimetro di spessore), oltre a garantire una salvietta sempre fresca e igienica, si adatta facilmente ad ogni cassetta degli attrezzi e trova spazio in qualsiasi punto vendita grazie al comodo espositore a cravatta.
Grande importanza ha anche il tema della sostenibilità: l’utilizzo delle salviette permette di ridurre drasticamente la quantità di acqua, detergenti e altri solventi chimici.
Infine –conclude Enrico Ullmann– ci piace sottolineare un ultimo elemento: l’uso di Master Wipes aggiunge valore al lavoro di chi abitualmente svolge la sua attività in abitazioni private. Utilizzare le salviette significa pulire velocemente le mani o sgrassare l’area di lavoro senza sporcare il bagno o la cucina del cliente. Chi non apprezzerebbe l’intervento di un artigiano che non lascia segni?
Le salviette Master Wipes sono un cosmetico registrato presso L’Istituto Superiore di Sanità, igienicamente testato/non aggressivo (PIF test), conforme Good Manufacturing Practice, non testate sugli animali.
L’azienda leader mondiale nelle recinzioni per la sicurezza perimetrale, è stata main sponsor della 14° edizione del festival Filosofarti. Con oltre 10.000 visitatori, la speciale edizione intitolata “PAIDEIA / Educare” ha visto tra gli illustri ospiti: Massimo Recalcati, Umberto Galimberti, Stefano Zecchi e Gad Lerner
LEGGI L'ARTICOLOElegante, colorata, profumata: questa la nuova linea di attrezzi per giardinaggio presentata a EIMA International 2016 da HANDY Officine Piazza
LEGGI L'ARTICOLOUna macchina economica, professionale, affidabile e di facile utilizzo per ogni addetto presente nell’attività di una ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO