Sono oltre 15mila le referenze alla base del portale di e-commerce di Self, che è stato inserito all'interno di un sito (www.selfitalia.it) rivisitato sia tecnologicamente sia graficamente. Altri fattori centrali di questo progetto digitale sono la multicanalità e l'area tutorial.
“Siamo partiti dall’idea di far convivere in un unico strumento le varie anime di Self: la novità dell’e-commerce, la realtà dei nostri punti vendita e l’area tutorial, con idee e suggerimenti per il fai da te e concreti consigli per gli acquisti”, ha spiegato Andrea Braggio (foto), e-commerce manager di Self, che ha aggiunto: “Gli oltre 15mila prodotti disponibili, i sicuri metodi di pagamento a disposizione e la possibilità di ritirare i propri acquisti online anche al negozio Self più vicino rappresentano un plus rispetto alle offerte di mercato proposte attualmente dagli altri competitor”.
Il portale è altamente performante, semplice da utilizzare, innovativo e fruibile da tutti i dispositivi (pc, smartphone e tablet), così da garantire una navigazione immediata e facile a chiunque e ovunque.
Questa la ricetta di FederlegnoArredo per rilanciare il settore
LEGGI L'ARTICOLOSaranno disponibili tanti prodotti del Gruppo, che ha chiuso il 2012 aumentando le proprie quote di mercato
LEGGI L'ARTICOLOUn cofanetto che racchiude un coltello da assaggio e un volumetto di racconti gialli
LEGGI L'ARTICOLOSTANLEY annuncia una grande novità per i professionisti del settore edile: STANLEY FATMAX TRADELIFT il nuovo dispositivo d...
LEGGI L'ARTICOLO