Ha preso il via il progetto #builtwithBosch di Bosch Professional: un’iniziativa dal respiro internazionale rivolta a professionisti e artigiani di diversi settori –dai falegnami ai carpentieri, dagli installatori elettrici ai termo-idraulici– che avranno la possibilità di testare in anteprima esclusiva le ultime innovazioni dell’azienda tedesca.
Online il sito web dedicato dove i professionisti potranno scoprire quali sono gli elettroutensili disponibili per i test e inviare la propria candidatura. I profili selezionati avranno la possibilità di entrare a far parte della squadra Bosch Angel e testare in anteprima gli elettroutensili professionali Bosch. Le candidature potranno essere inviate fino al 10 marzo.
I requisiti per essere selezionati? Professionalità, motivazione e, soprattutto, attitudine alla condivisione di idee e progetti sui social media. I tester selezionati infatti saranno invitati a condividere su Facebook il risultato dei propri lavori realizzati con gli elettroutensili Bosch Professional, accompagnando le pubblicazioni con foto e video.
Si trova nella sede di Leonberg, in Germania
LEGGI L'ARTICOLOFocus, catena specializzata in Bricolage e Giardinaggio con 175 negozi in Inghilterra, ha deciso un drastico taglio di personale
LEGGI L'ARTICOLO26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting
LEGGI L'ARTICOLO
Grande 800 mq, lo Show Room Best Service di Rubiera (Reggio Emilia) si caratterizza per uno stile e un design originale e per la qualità dei prodotti che espone, al suo interno, infatti, possibile trovare alcuni tra i marchi leader del settore arredamenti.