Già nel 2007, Kärcher aveva stipulato un accordo di joint venture con il noto produttore di sistemi d’irrigazione per giardino, al fine di rafforzare il settore Garden, nato poco tempo prima.
"In questi due anni abbiamo introdotto gradualmente Uniflex nei nostri processi. Attraverso la completa acquisizione nel Gruppo Kärcher ora ci sono premesse molto buone per operare con successo e a lungo termine nel mercato dell’irrigazione”, afferma Hartmut Jenner , Presidente del Management Kärcher.
Il portfolio prodotti di Uniflex – che include tubi da giardino, carrelli avvolgitubo, irroratori, lance e idropistole, oltre ad una vasta gamma di elementi di raccorderia - rappresenta un complemento perfetto alla gamma di pompe da giardino Kärcher:
Uniflex S.r.l., azienda fondata nel 1968, ha sede a Montereale Valcellina, nel Nord Italia.
CEVA Logistics ha firmato un accordo della durata di 5 anni per un valore complessivo di oltre 10 Mln di Euro con MAN per le attività di ricevimento, magazzinaggio, spedizione e distribuzione in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Sacar, azienda specializzata nell’allestimento di settori espositivi per ferramenta e componentistica d’arredamento, ha ottenuto la Certificazione “OK Compost Industrial”, rilasciata ...
LEGGI L'ARTICOLO
In questo settore, una gamma ampia e profonda non è sufficiente: spesso, infatti, bisogna realizzare modelli ad hoc su richiesta del cliente
LEGGI L'ARTICOLO
Sul sito di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, da venerdì 30 gennaio, è attivo il forum di discussione sul tema “La crisi finanziaria e i danni sull’economia reale”.
LEGGI L'ARTICOLO