Già nel 2007, Kärcher aveva stipulato un accordo di joint venture con il noto produttore di sistemi d’irrigazione per giardino, al fine di rafforzare il settore Garden, nato poco tempo prima.
"In questi due anni abbiamo introdotto gradualmente Uniflex nei nostri processi. Attraverso la completa acquisizione nel Gruppo Kärcher ora ci sono premesse molto buone per operare con successo e a lungo termine nel mercato dell’irrigazione”, afferma Hartmut Jenner , Presidente del Management Kärcher.
Il portfolio prodotti di Uniflex – che include tubi da giardino, carrelli avvolgitubo, irroratori, lance e idropistole, oltre ad una vasta gamma di elementi di raccorderia - rappresenta un complemento perfetto alla gamma di pompe da giardino Kärcher:
Uniflex S.r.l., azienda fondata nel 1968, ha sede a Montereale Valcellina, nel Nord Italia.
A Bergamo è tutto pronto per la 27esima edizione della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLO
L’approccio al cliente è un aspetto importante per sviluppare le vendite. Ovviamente, anche il tipo di clientela che frequenta un dettagliante di ferramenta costituisce una variabile significati...
LEGGI L'ARTICOLO
Percorsi di aggiornamento specialistico su più livelli dedicati alle diverse figure professionali per offrire la garanzia di interventi eseguiti a regola d’arte e nel rispetto delle normative vigenti.
LEGGI L'ARTICOLO
Un supporto tecnologico all’avanguardia, per essere quotidianamente al fianco dei consumatori e dei propri partner