Yale®, marchio leader nella produzione di serrature digitali mediante l’innovativa tecnologia di chiusura ENTR™, e SCLAK®, l’avanzato sistema di controllo accessi mobile si uniscono. La tecnologia e i prodotti SCLAK diventano infatti parte integrante dell’offerta di soluzioni di accesso intelligente a brand Yale, che potrà così offrire ai propri clienti una potente e flessibile soluzione per la gestione digitale degli accessi residenziali e non solo. Il prodotto SCLAK a brand Yale di ASSA ABLOY sarà proposto in esclusiva per i clienti Yale ASSA ABLOY, all’interno della gamma Yale Smart Living, attraverso la rete commerciale di ASSA ABLOY Italia.
Grazie all’utilizzo del dispositivo Yale SCLAK e scaricando gratuitamente l’app SCLAK gli utenti abilitati potranno aprire porte, cancelli e qualsiasi tipo di apertura comandata elettricamente, tramite il proprio Smartphone, avendo così a disposizione un vero e proprio sistema di controllo accessi a portata di mano.
La partnership tra Yale e SCLAK rende inoltre possibile l’integrazione del cilindro motorizzato ENTR con l’applicazione, la piattaforma cloud e i prodotti SCLAK.
Stop alle chiavi smarrite e a costosi duplicati da lasciare a parenti e vicini di casa per le emergenze e stop alla “caccia al mazzo” nella borsa: da oggi con la soluzione di apertura intelligente ENTR di Yale, integrata con la piattaforma SCLAK, sarà possibile aprire la porta d’ingresso con un click, tramite smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth e gestire in totale sicurezza gli accessi tramite la piattaforma cloud di SCLAK.
L’aspetto più interessante del sistema è la possibilità di controllare in modo semplice e innovativo gli accessi a un edificio, come nel caso di un bed & breakfast di un appartamento o di un ufficio al quale accedono ogni giorno decine di persone. Grazie all’offerta integrata Yale SCLAK non sarà più necessario fornire duplicati di chiavi a tutti i collaboratori o clienti, ma registrando i singoli utenti come ospiti, sarà possibile consentirgli per effettuare gli accessi utilizzando lo smartphone o altri accessori verificando gli accessi in tempo reale, senza necessità di acquistare ed installare costosi software di gestione. E' possibile invitare altre persone ad accedere alla propria abitazione o ufficio semplicemente mandando una chiave digitale via mail o sms. Gli amministratori o proprietari saranno in grado di assegnare ad ogni ospite una chiave digitale che sarà utilizzabile anche solo in certi giorni e orari stabiliti piuttosto che revocarla o sospenderla senza essere sul posto, a distanza.
Nel nostro Paese come nel resto del mondo, pur tra molte difficoltà, questi negozi si stanno dimostrando più forti della crisi economica
LEGGI L'ARTICOLOHaymo Gutweniger nella giuria del Jack Daniel's World Championship Invitational Barbecue
LEGGI L'ARTICOLO
Quasi 50mila moduli sono stati messi in fondo ai magazzini in attesa della normativa.
Dal consorzio Ecolight la filiera tutta italiana per la raccolta e il recupero
Questi avanti a noi saranno gli ultimi mesi per le detrazioni del 65%; dal 2018 infatti gli incentivi scendono al 50%
LEGGI L'ARTICOLO