EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/11/2016

Lampade SceneSwitch di Philips Lighting

Capace di soddisfare le esigenze di molteplici settori professionali, dall’hospitality al mondo office, questa nuova linea di lampade LED garantisce sempre un’illuminazione ottimale e di elevata qualità

Philips Lighting (Euronext Amsterdam: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, lancia Philips LED SceneSwitch, un’esclusiva gamma di lampade in grado di dare un volto nuovo e una nuova immagine a mondi professionali differenti, grazie a una offerta capace di creare diversi scenari di illuminazione.

La nuova gamma Philips LED SceneSwitch, infatti, permette di modificare l’illuminazione ambientale senza dover effettuare cambi strutturali, semplicemente premendo l’interruttore. In questo modo sarà possibile scegliere tra tre scenari luminosi  differenti, che vanno da una luce più brillante e luminosa a una più morbida e soffusa. Inoltre, grazie alla tecnologia caratteristica delle lampade Philips LED SceneSwitch, è possibile memorizzare l’ultimo scenario luminoso utilizzato e riproporlo alla successiva accensione.

La nuova linea di lampade LED creata da Philips Lighting si presenta dunque come la soluzione più adatta all’utilizzo in diversi ambiti professionali, poiché offre l’opportunità di selezionare la luce più adatta per ogni attività e ambiente senza dover intervenire sull’impianto elettrico esistente né installare un regolatore di intensità luminosa. 

La luce è un elemento fondamentale nella vita di ciascuno di noi. Una giusta illuminazione, infatti, è in grado di aumentare benessere e convivialità -commenta Roberto Brambilla, Professional Sales Director Italia, Grecia e Israele. Philips Lighting, da sempre pioniera per la tecnologia LED, con SceneSwitch è in grado di dare una nuova immagine ai più diversi ambiti professionali, grazie a una proposta di illuminazione pensata appositamente per ambienti che richiedono intensità di luce differenti,che possano non solo renderli più accoglienti per i clienti, ma anche aiutare il personale a dare il massimo sul luogo di lavoro.

Philips Lighting LED SceneSwitch funziona in modalità plug-and-play e permette di modificare l’illuminazione ambientale senza dover eseguire cambi strutturali, rende ancora più semplice e immediata la scelta dell’atmosfera luminosa perfetta nei più diversi ambienti professionali, semplicemente premendo l’interruttore a distanza di tempo ravvicinata.

Tra gli ambienti professionali che possono beneficiare delle potenzialità offerte dalla nuova linea di lampade Philips LED SceneSwitch, si trova il settore della ristorazione e dell’hospitality, che potrà cambiare volto a seconda dello scenario luminoso più adatto a quel particolare momento della giornata.

La luce brillante di Philips LED SceneSwitch -con una temperatura di colore di 2700K e con un’intensità di 800Lm -fornisce un’illuminazione  in grado di replicare, all’interno delle sale, la luminosità delle ore centrali della giornata, senza per questo affaticare la vista ma, al contrario, creando un scenario luminoso estremamente simile all’ambiente esterno, perfetto per illuminare il vostro locale durante il pranzo.

Una temperatura di colore di 2500K e un’intensità luminosa di 320Lm; sono queste le caratteristiche dello scenario luminoso intermedio di Philips LED SceneSwitch, in grado di riprodurre la luce naturale e perfetta per illuminare lo stesso locale nelle ore serali e della cena, quest’impostazione luminosa è simile alla luce emessa da unalampadina da 40w.

Prendersi un momento per sé per recuperare le energie dopo una giornata di lavoro, ma anche per scambiare due chiacchiere con gli amici o il partner, è fondamentale. Essere accolti in sala da una morbida e accogliente luce calda e soffusa, dalla temperatura di colore di 2200K e dall’intensità luminosa di 80Lm, è fondamentale per rilassarsi e godersi un momento piacevole e intimo nel dopo cena, sempre nello stesso locale in cui abbiamo cenato.

Philips LED SceneSwitch è inoltre disponibile nella variante SceneSwitch Color, che permette di passare da una luce più calda, ideale per rilassarsi, a una più fredda e funzionale, perfetta per lavorare e dare il meglio di sé, con un semplice tocco della mano.

Philips LED SceneSwitch è disponibile nei seguenti formati: la lampada con forma a goccia da60W (disponibile anche nella versione Color), la lampada con forma ad oliva da 40W e il faretto da 50W.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/11/2008

INGHILTERRA, KINGFISHER SI ESPANDE IN POLONIA

Il numero uno del settore brico ha presentato i conti dei primi sei mesi dell'anno e il bilancio è positivo. Il fatturato è in aumento del 2,5% (anche se in Uk e Irlanda le vendite sono calate dello 0,4%). S...

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2020

La ripresa c’è, ma è a macchia di leopardo

Attraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane

LEGGI L'ARTICOLO

12/04/2018

NUOVO QUARTIERE GENERALE DI FREUD SPA

Domenica 22 aprile, alle ore 10:00, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sito freud S.p.A. di Pavia di Udine (UD), alla presenza delle Istituzioni locali pubbliche e private attive sul territorio e del Management Bosch

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2012

WICKES FA IL SUO INGRESSO IN EDRA

Una nuova importante acquisizione per l'organizzazione del DIY europea

LEGGI L'ARTICOLO