Grazie alla nuova formula di grafite e anodo, combinata con l'aumento degli elettroliti, le prestazioni delle batterie alcaline di Varta migliorano ulteriormente, assicurando una superiore potenza e una durata maggiore.
Il miglioramento delle prestazioni non è però l'unica novità in casa Varta: da poco, infatti, sono disponibili anche in Italia quattro diverse linee, il cui packaging orienta il consumatore nella scelta del modello più indicato alle proprie esigenze.
La linea Lithium, con una durata garantita fino a 15 anni, assicura ottime prestazioni tra i -40°C e i + 40°C, motivo per cui è perfetta per attività all'aperto. La linea Max Tech è invece indicata per dispositivi hi-tech, come lettori mp3 e organizers, e per i flash delle macchine fotografiche, mentre la High Energy è adatta ai dispositivi che richiedono molta energia, come giocattoli, radio portatili, lettori cd, registratori e mouse senza fili. Infine, la linea Longlife è ideale per apparecchi con un consumo basso e costante (orologi a muro, radiosveglie, torce e telecomandi).
Un importante traguardo per un’azienda italiana già premiata tra le imprese più dinamiche a livello europeo
LEGGI L'ARTICOLO
Sabato 18 Ottobre al SAIE di Bologna esordisce un originale e stimolante formula di intrattenimento con contenuti e valori ispirati al Cantiere Edile
Würth Italia racconta l’innovazione con una serie di appuntamenti esclusivi riservati ai propri clienti
LEGGI L'ARTICOLO
Una nuova casa senza cambiare casa al costo di circa 800 euro al metro quadro
LEGGI L'ARTICOLO