EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/10/2014

BATTERIE SEMPRE PIÙ EFFICIENTI

Varta ha rinnovato quattro linee di alcaline, rendendole più performanti e differenziandole in base all'uso

Grazie alla nuova formula di grafite e anodo, combinata con l'aumento degli elettroliti, le prestazioni delle batterie alcaline di Varta migliorano ulteriormente, assicurando una superiore potenza e una durata maggiore.

Il miglioramento delle prestazioni non è però l'unica novità in casa Varta: da poco, infatti, sono disponibili anche in Italia quattro diverse linee, il cui packaging orienta il consumatore nella scelta del modello più indicato alle proprie esigenze.

La linea Lithium, con una durata garantita fino a 15 anni, assicura ottime prestazioni tra i -40°C e i + 40°C, motivo per cui è perfetta per attività all'aperto. La linea Max Tech è invece indicata per dispositivi hi-tech, come lettori mp3 e organizers, e per i flash delle macchine fotografiche, mentre la High Energy è adatta ai dispositivi che richiedono molta energia, come giocattoli, radio portatili, lettori cd, registratori e mouse senza fili. Infine, la linea Longlife è ideale per apparecchi con un consumo basso e costante (orologi a muro, radiosveglie, torce e telecomandi).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/06/2013

ANNOVI REVERBERI: PRESENZA “STORICA” AD AUTOPROMOTEC

Per la ditta modenese la fiera è stata un'importante occasione di business

LEGGI L'ARTICOLO

05/06/2019

Hörmann: chiusure in total look.

Per le chiusure di un’elegante villa in provincia di Grosseto, è stato scelto un total look Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2017

OBI TRA I PROTAGONISTI A “I MAESTRI DEL PAESAGGIO”

La multinazionale tedesca, leader in Europa nel fai-da-te e giardinaggio, è tra i main sponsor della kermesse in programma a Bergamo Alta dal 7 al 24 settembre con il progetto “OBI. Unione tra Natura e Design”

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2024

FERVI riconferma la Certificazione ESG migliorando il punteggio complessivo

Grazie al percorso interno di attenzione alla sostenibilità aziendale, FERVI incrementa il proprio punteggio raggiungendo il 64,48% e confermando il livello AA- della Certificazione ESG (Environmental, Social and Governance) del 2022.

LEGGI L'ARTICOLO