Seguendo le indicazione delle imprese, nel 2013 abbiamo intrapreso la strada della biennalità di MADE expo. A tre anni di distanza registriamo con favore che questa decisione è stata presa anche dai colleghi di Bologna -spiega il presidente MADE Eventi, Roberto Snaidero, commentando la notizia dello svolgimento negli anni pari del Saie di Bologna. Tale scelta contribuirà ad armonizzare un calendario fieristico a oggi troppo affollato, consentendo alle aziende di gestire al meglio le proprie risorse.
Positivo anche il commento del presidente ANCE, Claudio De Albertis: Quella della biennalità è una scelta assolutamente ragionevole che il mercato chiedeva da tempo e che condivido pienamente. Non dimentichiamo, infatti, che le più importanti manifestazioni fieristiche europee si tengono ogni due anni.
In questo nuovo panorama MADE expo, universalmente riconosciuta come una delle più importanti manifestazioni internazionali e punto di riferimento in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni, giocherà un ruolo fondamentale.
Grazie alla sua formula in quattro Saloni tematici specializzati e a un palinsesto ricco e articolato, infatti, partecipare a MADE expo garantirà alle aziende una vetrina unica che gli consentirà di sfruttare a pieno la ripresa prevista per l’anno prossimo e che, secondo stime del Cresme, registrerà un incremento del 2,6% degli investimenti in edilizia.
L’edizione 2017 rappresenterà dunque un trampolino di lancio unico per gli espositori che, presentando un’offerta qualitativa di prim’ordine, occuperanno otto padiglioni di Fiera Milano Rho.
L'azienda ha presentato il proprio partner program
LEGGI L'ARTICOLO
E PRESENTA LE SUE NOVITÀ A BRICODAY 2025
LEGGI L'ARTICOLO
A Bologna, LA TERMO dedica un incontro a questa tecnologia.
Appuntamento martedì 29 Maggio dalle 8.30 alle 17 presso il Palazzo degli Affari della Camera di Commercio
Biffignandi spa acquisisce dal Tribunale Fallimentare di Milano Kunzle&Tasin, leader mondiale delle macchine per la lavorazione dei pavimenti in legno